1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tibhar K1 Hybrid Euro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 9 Mar 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Provata due allenamenti, poco più di tre ore in tutto, sul dritto nera e spessore max

    Gomma molto simile alla Golden Tongo PS ma leggermente più dura e diretta, anche la parabola è poco più bassa. Per il resto sono molto simili.

    Gomma assolutamente da consigliare sul dritto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mar 2019, Data originale: 9 Mar 2019 ---
    Ovviamente Tango e non Tongo :D
     
    A balza74 e guruzz75 piace questo messaggio.
  2. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    hai mai provato la pro? La usano in cina se qualcuno non vuole boosterare le hurricane
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Riprovata sul Viscaria, sul mio Viscaria che pesa come il mio Boll Alc 87g ma che ha caratteristiche diverse.

    La combinazione è adesso più gestibile, più lenta e con più giro.

    Nel complesso non credo sia migliore rispetto alla Golden Tango PS con cui mi trovo meglio. Ma se la Golden Tango vi sembra troppo morbida, volete una gomma più diretta e volete rimanere sul Made in Germany allora questa è una buona alternativa
     
    A balza74 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina