1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Grass Ultra

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ritorno, 23 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo due anni di innattività ritorno alla battaglia e trovo tutto cambiato.Gomme colle etc,mi sapete dare informazioni sulla Tibhar Grass Ultra?

2. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Rientro

Possibile che nessuno sappia niente su questa gomma?

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)

Anche io purtroppo non so molto e sarei incuriosito.
    Tuttavia so che è una gomma usata in Francia e Germania,quindi sicuramente in un forum estero trovi qualcosa.In Italia non è particolarmente usata.
    Da quello che ho letto in questi siti dovrebbe essere una puntinata discreta in tutto ma con il vantaggio di essere facile da usare.Mentre la sua 'cugina' 'grass dr.techs' dovrebbe essere più difficile ma con maggiori possibilità di prestazione in tutti i colpi.Aggiungo che questa 'grass dr.techs' dovrebbe essere usata dalla più forte 'difensora' al mondo: Park Mi Young.
    Poi sarebbe interessante sapere qualcosa di più in italiano(se c'è qualcuno che le ha provate).

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

la grass ultra la uso io in versione senza gommapiuma. forse in italia sono l'unico :D

è abbastanza veloce, buon controllo quando tagli da lontano, invece risente degli effetti sulle spinte. la spinta diventa efficace quando la fai dal basso. se spingi semplicemente in avanti non genera grande effetto

5. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Non sei il solo,anche un giocatore di Varese la usa.Sono riuscito a farci qualche scambio e non mi sembra male,anzi.Comunque ieri sera preso dalla dirperazione ho montato sul mio vecchi TSP 2,5 una kokutaku 911 e la prova non mi sembra andata male

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina