1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Grass D.TecS spezial

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Old Roger, 10 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Old Roger

Old Roger Nuovo Utente

Come da titolo , ma questa gomma è omologata ? Può essere usata nelle competizioni ufficiali ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2013, Data originale: 10 Gen 2013 ---
    Rispondete please !

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    secondo me no,gia' il nome spezial vuol dire che e' trattata.io non rischierei a montarla

A nerdpong piace questo elemento.
  3. Old Roger

Old Roger Nuovo Utente

Anche io penso non si possa usare, ma su zeropong fa capire diversamente : "La classica Grass D-tecs modificata in Germania per renderla più lenta ed aumentare il disturbo al tavolo. I puntino risultano leggermente più morbidi e più larghi per avere maggiore controllo e disturbo al tavolo. Tutti i parametri dettati dal regolamento Ittf sono rispettati." questo è quanto c'è scritto sul sito.

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    non ti resta allora che chiedere il responso ufficiale a Rotex....;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina