1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Thibar Grass Devil

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RG58, 18 Gen 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao a tutti.
    Ho comprato una Thibar Grass Devil OX, e la monteró a breve sul rovescio di un telaio b-o-5 Carbon light.
    Sono un novizio di LP e prima ho solo provato la RITC 755, una puntinata cinese non trattata. Mi sembrava un po' troppo reattiva e spesso i colpi mi andavano lunghi, sia le spinte che i chop. Per cui ho deciso di provarne una completamente diversa. Poi decideró quale usare.
    Ho scelto la Grass Devil senza conoscerla troppo bene, anche perché l'ho trovata in saldo a un buon prezzo.
    Vorrei leggere le opinioni di chi se ne intende di piú :teach: e/o l'ha già usata, sui seguenti punti:
    - come vi pare come gomma? di che tipo é?
    - con che movimenti la usate?
    - meglio al tavolo (block, push) o lontano (chop) o entrambi, come spero?
    - con la Grass Devil si possono fare i movimenti del mitico filmato del Dr. NEU, che ho scaricato da Lucioping?

A proposito, le OX si incollano come le gomme con la gomma piuma? :confused:

Ciao, e grazie delle risposte. :king:

RG58 :)

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    - come vi pare come gomma? di che tipo é?

Onestamente non la conosco , però essendo puntinata trattata non sarà molto diversa dalla mia alligator
    - con che movimenti la usate?

Io la uso principalmente sul tavolo, tagliando leggermente sul top, aprendo, forzando il taglio sul taglio avversario..ma ognuno ha i suoi movimenti e acquisisce una sua personale tecnica

- meglio al tavolo (block, push) o lontano (chop) o entrambi, come spero?
    Le trattate nascono per essere usate sul tavolo in chop, ma nulla ti vieta di provare anche da lontano

- con la Grass Devil si possono fare i movimenti del mitico filmato del Dr. NEU, che ho scaricato da Lucioping?

Ti posso dire che per fare le cose del dottore, è piu importante un buon telaio da puntinata quasi rigido che non la puntinata stessa, cmq certo credo di si

3. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi piacerebbe sapere quanti usano questa gomma.....è efficace?
    su block a tavolo come torna la palla....tagliata e in maniera indecifrabile?
    è facile il controllo? a confronto con la pinanja formula...qual'è meglio?

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    provata e non mi ha fatto questa grande impressione, troppo veloce e vetrificazione non sufficiente

preferisco la virus

5. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok...a confronto con la bamboo e con la piranja formula?? che differenze ci sono evidenti?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina