1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Who - I'm free

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mago, 10 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ebbè...un po' di buona musica ci vuole ogni tanto...beat generation, Roger Daltrey !:)

[nomedia="http://youtube.com/watch?v=tdCXweJHAkg"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

...e aggiungo la leggendaria...

[nomedia="http://youtube.com/watch?v=_wfLRlRHWi0&mode=related&search"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]=

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    L'ho visto solo ora...
    La più grande per me: BABA O'RILEY :clap::clap::clap:
    [youtube="BABA O'RILEY"]hKUBTX9kKEo[/youtube]e per chi va pazzo per CSI MIAMI:
    WE WON'T GET FOOLED AGAIN
    [youtube="WE WON'T GET FOOLED AGAIN"]b3mi-bKtDGA[/youtube]

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    WHO forever, Quadrophenia, Tommy.....:)

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

[ame="http://youtube.com/watch?v=YdRs1gKpeGg&mode=related&search"]YouTube - The Who - My Generation (Marquee Club 1967)[/ame]=

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :approved:
    ma io preferivo
    Deep Purple, Genesis, Yes yessongs, Emerson Lake & Palmer, Black Sabbath, Pink Floyd, The Beatles.

e preferisco ancora
    Deep Purple in Rock, Made in Japan, Jethro Tull, The Lamm lies down on Broadway, Brain Salad Surgery, Eagles praticamente tutti, Crosby Still Nash & Young, The Dark Side of The Moon, Wish You Where Here, Pink Floy The Wall, tutti The Beatles, Santana, Cheek Corea, Jhon McLaughlin, Paco De Lucia, Lee Ritenaur, The Crusaders, Azymuth, George Benson, Simple Mind......, Jhon Lee Hooker, Ray Charles, Aretha Franklin, ........

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gusti sopraffini...
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=JQN53ZNWqb0"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

=

A volte mi sogno di suonare cosi....:eek: :rotfl:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    belli .. grazie...
    ma non sono ancora molto indirizzato sul video/concerto... come mi consiglia il mio amico Marco Lucini... scindo ancora molto :
    dvd = film .... cd o mp3 = musica
    in primavera forse potrebbe esserci una svolta se ricompongo
    l'home theatre che ho smontato da un paio d'anni .. allora forse qualche musica particolare potrebbe necessitare dell'immagine proiettata... se non sarò al computer su qualche forum ... di bocce, badmington o snooker....
    sul genere musicale adesso mi sono un po' "deviato" sulle compilation lounge - fusion -chilout - house - electro -
    Mojo Club, Erotic Lounge, Mezzanine de l'Alcazar, Buddha Bar, Nick The Nightfly, Montecarlo Nights, Nicola Conte, Rozalia De Souza, India Aire, .. anche Sagi Rei e poi c'è anche quel lounge/arabo che fa del genere "extracommunity".....
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Mhmhm, no, io ascoltavo tutti questi, ovviamenti e sono grandi...tutti.
    Preferisco però in...prima battuta Led Zeppelin (I.Song, Kashmir, house of the holy), Barclay James Harves, Colosseum (Valentyne Suite), Who, Focus, Yes (Close to the edge, relayer, fragile) e Neil Young (harvest per es.), Ten Years After (Alvin Lee), King Crimson (Lizard), Charles, Warwick, Elvis, Muddy Waters, Hendrix, R.Stones e poi tutti quelli che hai nominato tu.(CICK Corea.....sennò significa guancia....) Emerson, Jethro, Eagles e Floyd da The Wall in poi no, troppo commerciali.

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=NMeGHFHjkcY"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=-aPnFTFrg5k&mode=related&search"]YouTube - barclay james harvest 'hymn'[/ame]=

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ovvio che mi ero scordato i King Crimson, il disco col faccione... ma praticamente solo quello.... miticissimo,
    ok per i Pink Floyd... ci metto anche The Wall però.... e naturalmente i due che ho riportato sono vecchi e anch'essi mitici.. ma glialtri .. Athom ... Animals.. ecc. non mi hanno entusiasmato esageratamente..
    Harvest di N. Young resta un pietra miliare ...
    :birra: :birra: :birra:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hey GWT eccotela:
    Neil Young Harvest Moon

:birra: :birra:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' bella ovviamente anche quella, io e Wormiglion intendevamo questa:

Una pietra miliare del canadese, l'album più venduto del 1972, ha lasciato indietro lp come "Thick as a brick" dei Jethro Tull e "Machine Head" dei Deep Purple. Heart of gold è forse la più bella ballata di Young.

....e ci metto una grandissima....keep..........

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    dai che dopo mi prende il genere country-folk-eagles-desperado e mi metto i texani con le punte stondate impolverati e mastico cickles come lo sceriffo che scopre la sposa kill bill moribonda di Tarantino ( .. e poi mi vengono in mente le chitarre col distorsore che si sentono quando Travolta guida la Malibù "fatto" con la "roba" di Lance...
    :birra: :birra:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  13. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    questo pezzo somiglia un po' a Frantic dei Metallica... musica per attaccanti puri!!!:metal:

JoAGML-eed4

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    visto che Mago ti ha corretto su CHEEK Corea, io correggo questo errore di battitura: The Lamb! Anche se per me Selling England, Nursery Crime e anche forse Trespass sono superiori. Quelli erano Genesis...non quelle 3 cariatidi che si sono riunite di recente...(se ci fosse in giro ancora lo ZioGae avrebbe di che ribattere ma da un annetto almeno è sparito dal forum, chissà perchè..)

I BJH!!! ma allora non sono il solo in Italia che sa chi sono...

In the Court of the Crimson King. Fondamentale.
    Ma io ho sempre trovato i KC un pò pesantucci, salvo però i dischi con Wetton alla voce, Starless, Book of Saturday, The Nightwatch sono dei capolavori indimenticabili.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guru sei un mito non hai quasi azzeccato un nome. Anche la mia scelta musicale é così ad ampio spettro. Ho abbracciato il pop inglese (Jethro,Genesis, Gentle Giant, E.L.P., King Crimson) per poi "girare la West Coast (C.S.N.&Y, Joni Mitchell, Jackson Browne, Eagles) ed infine approdare al Jazz Rock (Miles Davis, John Mc Laughlin, Chick Corea, Herbie Hancock, Napoli Centrale,Perigeo, Weather Report e da soli Pastorius e Zawinul.:approved:

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    usti me ne era sfuggita un'altra grossa! Wish you WHERE here!!
    forse era un "wish you..where? Here!":rolleyes:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    valleys deep, and mountain so high..che pezzo...(MI/MI5+ è l'intro, per chi suona la chitarra)

Dont try to fly ... you may not come down!

miiii...penso che la maggior parte degli utenti del forum (i giovinastri) ci starà prendendo per vecchi nostalgici dei 70ies...(e pensare che io nei 70ies ci sono nato!)

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehhhno, io negli anni 70...si occupava la scuola, capelli lunghi, si fumava, gli ultimi della beat generation..:rotfl:

[nomedia="http://youtube.com/watch?v=6xhYk9PEmXA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

[ame="http://youtube.com/watch?v=vPNgjA4i6gM"]YouTube - Grateful Dead - Truckin'[/ame]

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    allora agnello si dice lamm in tedesco ..scusa Anxun..
    comunque ha ragione Selling England ..by the pound ... sono passati anni ormai.. e la musica è cambiata....
    Adesso mi faccio prendere più che altro dalla musica ...da intorto .. e le compilation fusion-lounge-chillout-house-jazz-ectronic-etnic.... che molti definiscono un po' tutte uguali ... (però ad esempio a me non prendono granchè i 23 lp di Cafè del Mar ..o forse 24...)
    certo che quando per caso si risente qualche pezzo vecchio riesumato ... tornano anche i groppi in gola..
    per i KC ... ovviamente non dicevi i... & the Sunshiane Band....
    ...
    Chiedi al Drago dei Dead Can Dance...
    ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina