1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Testata TT Master Swing Back IF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gigigawa, 10 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Ciao a tutti, ho provato la soluzione 2008 della TT Master, e vorrei mettere questa mia esperienza a disposizione di tutti gli amici puntinari (e non). Per il gioco della vecchia vetrificata fa proprio pietà, il grip superficiale dei puntini (esagerato), si mangia quasi tutto lo spin in arrivo e fa si che la palla che torna su un top (anche bello carico) sia quasi liscia, l'effetto inversione dello spin della mia meravigliosa SBI ve lo potete scordare... risparmiatevi questi 30 euro, provate qualcos'altro e fateci sapere se va un po' meglio. Se, dato il coefficiente minimo di attrito, saranno tutte così, io la vedo duretta... almeno per me!

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto!
    L'ho provata per 10 min.: fa :wc:

3. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Ciao a tutti, io non l'ho ancora provata, ma sentendo i primi due commenti direi completamente negativi, mi sà che proverò altro sperando di trovare qualcosa di buono, altrimenti il prox anno sarà dura...:cool:

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Assodato il fatto che rispetto alle vetrificate precedenti è una porcheria (a quanto dite) la mia curiosità sarebbe quella di capire invece come queste nuove gomme si comportano paragonandole alle attuali puntinate con grip (Neptune, 911 ecc..).

La palla ritorna più tagliata? hanno più controllo? sono più lente? e a me interesserebbe anche sapere se vanno bene per difendere da lontano.

Se proprio si deve cambiare ci sono poche considerazioni da fare! se sono meglio delle attuali con grip..... bene.... altrimenti..... booooo!!!! :azz:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ripeto

unica alternativa saranno gomme con puntino larghi al limite del regolamento e morbidissimi

per la SB I F non l'ho provata ma ha solo testato il grip superficiale

sembra una gomma cinese appiccicosa

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    a questo punto credo che solo il dr. possa tirare fuori qualcosa di interessante , sperando in gomme ipermorbide magari con puntini larghi (vero pimpol?)...considerando che finora non ha improvvisato tirando fuori gomme inutili come la tt master o la hallmark, non ci resta che sperare...nel caso in cui nemmeno lui faccia qualcosa di buono.....si cambia gioco c'è poco da fare :cool:

7. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Intanto che scrivevo il primo post di questa discussione, mi chiedevo se non era il caso di dare alla SB IF un'altra possibilità, in fondo l'ho usata per quattro volte, non più di mezz'ora a sera, e allora l'ho incollata di nuovo dopo averla tolta dalla scatola delle cose inutili... e ieri sera ci ho rigiocato con un po' più di fiducia, e un po' meglio andava... apprezzabile il maggior controllo rispetto alla SBI, si apre meglio, è più lenta, il gioco va cambiato un pochino, ma forse... in fin dei conti per imparare la SBI ho impiegato due anni e mezzo, non tre ore... ovviamente se provate qualcosa di meglio fate sapere...:)

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ma si può sapere se questa benedetta gomma è buona oppure no???
    Non ci capisco più niente:muro:
    Per le spinte sul tavolo come è messa?

9. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Caro Giando, purtroppo buona o non buona è molto soggetivo, quello che va bene a me non è detto che vada bene anche a te. Io con il puntino faccio quasi solo ricezione servizio e poi cerco di crearmi una palla buona per il diritto, secondo me l'apertura con il puntino non rende molto. Visto che molti sono delusi forse potresti comprarla usata e provarla tu stesso :)
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina