1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Test puntinate, anti.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 21 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come accennato tempo fa, ho provato qualche puntinata, con gommapiuma e no e qualche anti. Per quelli che mi hanno chiesto:

La IMPERIAL DEFENDER vetrificata (per chi vuole usarla ancora quest'anno) in difesa con gommapiuma ha un ottimo taglio di ritorno, è velocina. Al tavolo senza gommapiuma, buon taglio, non eccezionale, pure...velocina.
    La NEPTUNE con grip e gommapiuma è, secondo me, ottima per difesa, taglio ritorna parecchio, ma è veloce. Buona per contrattacco al tavolo e blocchi classici che ritornano una palla con effetto inferiore.
    Antispin: per chi vuole aggredire quasi constantemente, ottima la 804, con quel pochino di grip che non si confà molto per il gioco passivo tipico della anti ma è adattissimo ad aprire e spingere con facilità.
    Sto provano la Best Anti della Nittaku e mi sembra ottima, una anti universale che consente di bloccare, controllare ed aprire con facilità, un po' più lenta della Antipower Yasaka.:)

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    La Neptune con quale spessore di gommapiuma l'hai provata? Sul tuo telaio in firma?
    Grazie:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina