1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

test 2010

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 22 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoo rispetto all'anno scorso vedo che nel forum si sta provando meno materiale....sapete dirmi xche...???
    inizio io:
    SONO INFORTUNATOOOOOOO
    ho gomme legni tutti nuovi o appena tagliate e NIENTEEEEEEE
    :mad::mad::mad:
    PERO ALMENO MI VEDO TUTTE IL MONDIALE DI CALCIO:rotfl::rotfl:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io provo solo le tenergy fx...se non mi piacciono rimango con queste...

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io gioco bene con le genius, non cerco niente di nuovo!

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    haaaa...vedo che siete un po scettici su i nuovi materiali...
    dai sususususu :):):):

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sto provando piu' e peggio di prima ed ho solo confusione

provero' questa settimana, per gentile concessione di topspeed la t05 fx, dopo di che devo scegliere...prima di tutto se continuare a giocare cosi' tanto a tt la prox stagione e poi con che gomme, il telaio e' gia' sicuro

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come ho già scritto in discussioni specifiche un po' di gomme/telai l'ho già provati (Nianmor, Vega Pro e Europa, Clipper al carbonio, Rosewood, CC5 e non ricordo cos'altro!) dalla fine della stagione ad ora, x il momento non c'è niente che mi abbia entusiasmato a tal punto da cambiare...

Mi restano appunto solo le Tenergy 05 fx su cui ripongo buone speranze, altrimenti faccio come Curl T e me ne resto come sto che va più che bene!!!

7. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    io provo solo puntinate vetrificate, non posso quindi fare recensioni oggettive perchè dipende da come è trattata.

scherzo

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ci darò dentro con le nuove Donic...essendo un amante della Platin Soft mi prenderò la Coppa X2...il costo poi è abbordabile!:p

9. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vista l'ottima impressione della vecchia gambler, abbandonata poi per manifesta fragilità del topsheet, ho deciso che proverò la nuova versione... chissà riesco a risparmiarmi i 30 euro della Sinus Alpha:tsk:... e poi in arrivo un nuovo telaio artigianale 5 strati off, già provato con magnifici risultati ma questa volta con impugnatura adattata al sottoscritto.
    Poi pensavo anche di provare ad incollare con latex addizionato a cristalli di ammoniaca stabilizzati in gas freon a cessione programmata, da conservare in camera stagna a pressione inversa... ma poi mi sono svegliato ed ero tutto sudato :azz:

10. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    :eek::eek::eek::eek::eek:

11. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Come telaio questa estate giocherò con il Gergely Old Style (acquistato dal buon Fields,niente a che vedere con quello prodotto ora) circa le gomme mmmmmmmmmmmmmmmmmh
    finora la migliore per il sottoscritto (miglior compromesso, velocità,spin,controllo) è la Vega Pro sicuro sul dritto, per il rovescio non male l'Acuda S1 più morbida della Vega Pro o in alternativa la Vega Asian.

12. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusa ma la Asian ma non è la più dura delle 3 Vega???
    Sei indeciso se mettere sul rovescio una gomma più morbida del dritto o se metterne una molto più dura???

13. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Asia non e' la piu' dura ma la Pro

la Asia ha la stessa gomma piuma ma ha la struttura dei puntini sopra diverso tipo T64

14. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Guarda ti sembrerà strano ma io ho trovato la Asian più morbida della Pro,anche l'Acuda S1 la trovo più morbida.
    Ecco perchè una delle due sul rovescio dove necessito di un tantino più di controllo.

15. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Strano, avevo dato per scontato che la Asian fosse la più dura...sarà stato per il nome che mi riporta alle cinesi e quindi a gomme dure!!!

Essendo più morbida di come pensassi io il tuo ragionamento non fa una grinza!
    E io che l'avevo scartata a priori per il motivo sopra descritto...ho la Europa e la Pro (che per essere la più dura non è poi così dura)...
    Toccherà aggiungere anche la Vega Asian alle gomme da testare insieme alle Tenergy Fx!!!

P.S.: mi fido di voi che l'avete provata ma per dimostrare che non sono del tutto matto vi dico che su Zeropong la Asian è descritta come dura e la Pro medio-dura...e adesso FORZA ITALIA!!!

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per favore, evitiamo di dirlo...e' gia' una giornataccia per noi italiani in germania

ho appena visto il primo tempo...me torno a lavoro :(

Sai, il fondatore di quel,non so come definirlo, e la nazionale di calcio sono sempre argomenti di sfotto' per loro

Siamo messi male su tutti i fronti....

complimenti per il tuo avatar

17. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la spin art nessuno l'ha provata?

18. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    abbiamo buttato un sacco di soldi lo scorso anno, quindi ora stiamo piu attenti: inoltre il mondiale di calcio + i nuovi materiali che non arrivavano.

ps
    LIPPI = DOMENECH
    I BUFFONI DEL CALCIO MONDIALE

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina