1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tesseramento società e disdetta.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da maxcris, 17 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Salve a tutti, ragazzi.
    Visto che ormai ero assente dal mondo del tennistavolo per circa 8 anni, non ricordo più alcune regole e quindi vi vorrei chiedere un informazione.
    Supponiamo che oggi io firmi il tesseramento per una determinata società. Dopo circa una decina di giorni succede un qualcosa che mi fa cambiare idea e quindi decido di non volere stare più con quella società. Nel frattempo la società mi ha tesserato ma i comapionati ovviamente non sono ancora cominciati. E' possibile da parte mia recedere dall'iscrizione a quella società ed eventualmente andare altrove?
    O sono costretto ad avere il nulla osta della società che mi ha tesserato?
    Grazie a tutti per le risposte
    Saluti

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    devi richiedere il nulla osta alla società, se poi lei è obbligata a concedertelo questo non so

3. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la società che ti tessera deve lasciarti il nulla osta, ma nello stesso tempo non devi aver fatto nessuna partita ufficiale (Tornei, campionati) ...
    E' capitato ad un mio amico l'anno scorso che ha ricevuto si il nulla osta ma non gli è stato possibile tesserarsi con un'altra società perché aveva effettuato alcune gare

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    è obbligata a lasciartelo? non credo

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    perché il nulla osta?? se sei senior l'importante è che non abbia fatto nessuna partita con la società del primo tesseramento... o no?? :mumble:

6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Il fatto che e' anno olimpico non conta?

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non avere disputato gare è condizione necessaria per ottenere il nulla osta , inoltre tendo a precisare che la società non è obbligata a rilasciarlo

8. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    hai ragione, questa è l'indicazione che ho trovato io:

"La procedura di trasferimento degli atleti è operativa on-line. La società che intende tesserare:
    - un atleta del settore giovanile in regime di vincolo (fino al 15/09/2012);
    - un atleta del settore giovanile già tesserato per altra società nella stagione agonistica in corso;
    - un atleta di altro settore che risulta già tesserato per la stagione agonistica in corso;
    riceverà un avviso a video e potrà richiedere in automatico alla società titolare del cartellino la
    concessione del nulla osta. La società titolare dovrà rispondere, indicando se concede il nulla osta (a
    titolo definitivo o in prestito) o se non lo concede."

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina