1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Terzo memorial Giulio Rossini - Mazzano 28 feb - 1 mar 2015

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Geronimo, 18 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Geronimo

Geronimo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Ciao a tutti, volevo ricordare a tutti gli atleti di IV e III categoria (e pure a quelli di V che hanno partecipato al torneo di Coccaglio) tesserati in Lombardia che a fine mese è in programma in terzo memorial Giulio Rossini, fondatore della nostra società, l'Asdtt Marco Polo.

Sabato 28 febbraio è in programma il IV maschile (singolo e doppio).

Domenica 1 marzo saranno disputati i tornei di III categoria maschile (singolo e doppio), il IV e III categoria femminile (singolo per entrambi e doppio per il terza) ed anche, per i III categoria, il doppio misto.

Come al solito cercheremo di fare le cose al meglio, mettendo in palio per i vincitori, oltre alle coppe previste dal regolamento, anche premi in natura.

Da Giulio abbiamo imparato anche ad avere un occhio di riguardo per i giovani.
    Premieremo quindi il migliore atleta di categoria giovanile, partecipante al torneo IV categoria sia maschile che femminile, con un buono del valore di 50 euro da spendere presso la società nostra partner TT Planet. Un premio sempre di 50 euro sarà consegnato anche al più giovane giocatore partecipante al torneo, indipendentemente dal risultato ottenuto.

Il torneo, come di consueto, sarà disputato nel palazzetto di Mazzano (BS), struttura molto bella e confortevole.

Come gli altri anni sarà presente il nostro fotografo Michele Troiano che immortalerà gli atleti partecipanti e le foto saranno disponibili sul nostro sito (ttmarcopolo.com). Qui potete rivedere le foto dello scorso anno.

Faremo anche dei filmati che, una volta montati, saranno caricati sul nostro canale youtube (a questo link le finali III dello scorso anno).

Non deludeteci, vi aspettiamo numerosi!

Files Allegati:

A eta beta piace questo elemento.
  2. Paride

Paride Utente Attivo

Ci sarò al quarta. Bello

A Geronimo piace questo elemento.
  3. capa97

capa97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Ma se io fossi partito quinta categoria ed adesso sono 1300 d' Italia ma non ho fatto il torneo di Coccaglio non posso partecipare

4. Paride

Paride Utente Attivo

No. Devi leggere il regolamento.
    Al precedente torneo di quarta potevano partecipare anche i giovanili, o i primi 30 quinta (non era specificato se regionali o nazionali)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Feb 2015 ---
    Se sei del 97 (come dice il nick) dovresti non essere seniores, per un anno. Quindi ci sei

5. capa97

capa97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Si sono del 97...allora parteciperò anche io al torneo di Mazzano...:approved:

A Geronimo e Paride piace questo messaggio.
  6. Geronimo

Geronimo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Come nato nel 97 hai comunque diritto di partecipare.

Poi il regolamento regionale, all'art. 5, dice che i primi 30 atleti di quinta categoria della classifica regionale al momento dell'iscrizione possono partecipare alla gara quarta categoria anche senza avere fatto il quinta.

Inoltre c'è comunque sempre la possibilità di chiedere alla Federazione una wild card.

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

non so se esistano le wild card per i regionali, per quanto riguarda ad uno nato nel 97, è ammesso, perche sono ammessi tutti gli atleti del settore giovanile :3
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Feb 2015 ---
    ah no si ora che ricordo la wild card c'è.. pero mi sembra sia riservata ad atleti appartenenti lla società organizzatrice.

8. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Siete grandi! Non mancherò :approved::birra::birra:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chi ha conosciuto Giulio non lo dimenticherà mai e questa bella iniziativa, oltre ad essere un bel modo per condividere il suo ricordo, lo farà conoscere e a tutti quelli che non lo hanno conosciuto. Bravi!

10. Paride

Paride Utente Attivo

Per curiosità, i gironi preliminari saranno composti da 3 o da 4 giocatori?

11. Geronimo

Geronimo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Di solito i gironi del IV sono da 3 giocatori e quelli del III da 4.

A Paride piace questo elemento.
  12. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

13. Paride

Paride Utente Attivo

Dici che ce la fanno, con gli orari?
    Da 4, i gironi soni più belli/avvincenti

14. demonxsd

demonxsd Utente Noto

di solito un girone da 3 comporta 3 incontri che vengono fatti in un'ora, considerando anche partite infinite..e partite 3 su 5 e chiacchiere su che cambio gomma blah blah

mentre i gironi da 4, sono 6 incontri da svolgersi come minimo circa in 1ora e mezza, se ci pensi ai nazionali si ha l'intervallo di 2 ore e mezza, ad esempio a Savigno il mio girone era alle 10, finito alle 13, nel frattempo si era anche fatto il turno delle 12:30, e alcuni gironi di questo orario erano già finiti prima dell'ultima partita del mio girone....

secondo me perché perde troppo tempo con tipo "bagnarsi le scarpe" OGNI punto.. va beh dettagli

comunque mettendo 1 ora, si ci sono sempre gironi lunghi..metti 2 palletari che nessuno ha voglia di rischiare...va beh insomma

quindi gironi da 3 un'ora,da 4 un'ora e mezza se va bene

quindi 117 sono 39 gironi da 3, mentre sarebbero stati 30 gironi da 4(27 da 4 e 3 da 3)

39 da 3,12 tavoli 4 turni di cui si spera l'ultimo turno non sia infinito..fai 4 ore

30 gironi da 4, 3 turni, sono 4 ore e mezza se va bene..

quindi i gironi da 3 sono più veloci..

io preferisco quelli da 4 comunque haha
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2015 ---
    PS: se ci sono dubbi sui tempi

con 117 con gironi da 3 quindi 39, si fanno 117 partite
    mentre 119, gironi da 4*, 27 da 4 e 3 da 3, le partite sono 27x6+ 9 quindi 171 partite

quindi più partite da svolgere più tempo richiesto :D

Ultima modifica: 27 Feb 2015
  15. Paride

Paride Utente Attivo

Si, certo. È chiaro. Infatti dicevo che, dato che hanno deciso di iniziare alle 14,30, dubito facciano i gironi da 4 (come invece è stato fatto ad Asola, dove si è iniziato prima a giocare)

16. Geronimo

Geronimo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Spero vi siate divertiti al torneo da noi organizzato e vi siate trovati bene.

Noi ce l'abbiamo messa tutta.

Sono già on line le foto scattate in occasione del terzo memorial Giulio Rossini.

Le potete vedere qui

17. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno,
    desidero ribadire i miei personalissimi complimenti alla società organizzatrice.
    Ieri mi son sentito a mio agio e divertito... anche quando eliminato da un giocatore meno quotato ma evidentemente più bravo di me.
    Un brindisi a voi tutti... e alla prossima! :approved::birra::birra:
    Jac

Ultima modifica: 2 Mar 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina