1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni, torneo 3a categoria: problemi a raggiungere Terni....

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 5 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ciao a tutti,
    Sabato 20 Dicembre avrei dovuto prendere il treno che dall'aeroporto di Fiumicino porta alla stazione Tiburtina di Roma, per poi prendere il treno per Terni.
    Il problema è che simulando l'acquisto del biglietto Aeroporto Fiumicino - Terni , o Aeroporto Fiumicino -Roma Tiburtina o Termini, sul sito trenitalia.it non risulta alcuna soluzionie disponibile in quel giorno. Fino al 13 Dicembre vengono date tutte le soluzioni possibili, dopo no (ho provato addirittura fino a Febbraio 2009). Il problema si verifica soltanto per la tratta Fiumicino - tutte le direzioni, perchè ad esempio, da Roma Termini o Roma Tiburtina a Terni le soluzioni in quel giorno ci sono.
    Qualcuno degli utenti che magari vive a Roma saprebbe dirmi se sono previsti dei lavori nella linea metropolitana nel tratto che porta all'aeroporto?
    Al momento non ho alcuna possibilità di raggiungere Terni il sabato sera (Anche prendendo il bus della Cotral Fiumicino-Tiburtina non farei in tempo a prendere l'ultimo treno per Terni).
    Grazie a chiunque saprà informarmi in merito.

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io sono stato a Terni l'anno scorso in automobile, purtroppo Terni pur essendo una città abbastanza importante, ma non rientra nelle linee delle ferrovie principali percui succede come da me che per fare 25 Km dal mio paese a Genova ci sono spesso treni che ci mettono 40 minuti poi senti che Milano Bologna la fai a 300 Km/h in 60 minuti, purtroppo è così.

Prendi l'aereo per fiumicino e poi affittati una macchina piccolina, che non costano tanto io credo non + di € 30/40 al giorno e sei indipendente.

Ciao, Simone.

3. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Scusami, non voglio sembrarti poco simpatico, ma io volevo sapere possibilmente da chi vive a Roma se sono in programma dei lavori sulla linea metropolitana Fiumicino - Roma. Affittare una macchina costa molto di più del prezzo che dici tu (sono stato a Terni circa una ventina di volte partendo sia con aereo+macchina che con aereo+treno, quindi consco già i prezzi) e comunque non posso farlo.
    Grazie

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Buona fortuna.

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Buona fortuna.

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi informo e poi ti saprò dire. non mi risultano lavori in corso, a maggior ragione nel periodo prenatalizio :eek:. forse cambiano gli orari e non li hanno ancora aggiornati. ti faccio sapere :approved:.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina