1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terminata l'era Castelgoffredo?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marvin, 30 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marvin

marvin Utente

Ieri sera dopo quasi quattro ore di spettacolo è arrivata la prima sconfitta della squadra allenata dal granda Yango ad opera della sua ex squadra, la Marcozzi Cagliari.
    Dopo essere andata in svantaggio 2-0 la squadra allenata da un ottimo Gigliotti, con una prestazione "maiuscola", ha messo alle corde Bobocica e compagni, con l'ultima esaltante partita (Tomasi-Rech) conclusasi 11-9
    al 5° set......:clap:.
    Grandissima Marcozzi...:campione:,
    le altre squadre sono avvisate.

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Cn tommy che perdeva 9-5 ......

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grandi complimenti ai ragazzi della Marcozzi. Non c'è niente di meglio che un campionato combattuto!

4. marvin

marvin Utente

Mi ero quasi rassegnato al pareggio...ma poi :campione:.
    Mi è dispiaciuto un pò per Yango che alla fine ho visto veramente abbattuto ,ma stavolta è andata bene a noi.
    ...certo che il ragazzotto castellano è "scarsino" di rovescio:eek:, cosa dici...

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se terminata vuol dire che non vinceranno lo scudetto, può essere, senza Monteiro il CG è ridimensionato e la Marcozzi e qualche altro sono forti e completi.

Se vuol dire in genere o in futuro nn lo so. Un club esiste al giorno d'oggi fino a che ci sono i soldi e questi sono molto... volatili nel TT; un club che continui ad avere una certa solidità e giocatori forti negli anni è quello che fa lavoro giovanile, vedi squadre dell'est che solo "vendevano" ottimi giocatori e non "compravano". Questo mi pare ancora abbastaza poco curato in Italia.

6. marvin

marvin Utente

Per "l'era Castegoffredo" mi riferivo al fatto che senza Monteiro e con Rech ancora poco esperto sono una squadra "normale"e quindi battibile, con 3-4 squadre in lotta per lo scudetto
    Per quanto riguarda i giovani secondo me Yango stà lavorando bene e sta puntando su di loro per il futuro della società castellana.
    Speriamo che questi giovani e crescano bene e riescano a darci qualche soddisfazione anche a livello di nazionale maggiore, mi riferisco in particolare a Mutti che ha più margine di miglioramento rispetto a Rech,comunque anche lui molto bravo.

7. Sriver

Sriver Nuovo Utente

Non sarei così sicuro di questo.....

Complimenti alla Marcozzi che ha una squadra forte ed equilibrata
    anche Verzuolo mi piace......

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Verzuolo ha un europeo che almeno per ora non riesce a fare tanti punti.
    Este ed il Cus Torino sono molto solide e penso daranno battaglia fino all'ultimo.

9. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    La Marcozzi è la squadra più quadrata, ma CG è l'unica ad avere due giocatori nei primi 100 del mondo, mentre le altre ne hanno uno solo. Verzuolo potrebbe entrare nella battaglia tra le due vista la forza di Zhao, dipende da Piacentini, come per il Cus dipenderà dal cinese ed in parte da Stoyanov... :eek:

10. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ho visto l'altra sera Siracusa - Verzuolo, grandissimo e generosissimo Mondello,
    è rimasto in campo malgrado una forte distorsione al ginocchio rimediata durante la partita,
    Siracusa con 3 ottimi giocatori tutti competitivi,
    Verzuolo con 2 campioni come Zhao Chang e Piacentini, ma Frantisek è un ragazzo che deve fare ancora parecchia esperienza.
    Secondo me nessuna delle 2 lotterà per lo scudetto.
    Vedo Castelgoffredo o Cagliari.

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Speriamo che tutti i giovani crescano bene .. non solo quelli del Castel Goffredo... ... mi riferisco in particolare a Mutti che non si capisce perchè deve avere per forza più ampi margini di miglioramento .. di chi ??
    Di Rech? .. è per questo che becca 3-0 da Mondello ? (;))

Io farei giocare la Stefanova in A1 col Castel...:rolleyes:

12. marvin

marvin Utente

...ho citato i giovani Rech e Mutti perchè si parlava di Castelgoffredo, senza "nessunissima" intenzione di dimenticare gli altri, (tra l'altro penso che sentirete presto parlare di un giovanissimo della Marcozzi).
    Per il confronto Mutti-Rech sono ottimi atleti entrambi, ma penso che si ebba tener conto anche dell'età dei due.
    Detto ciò penso che in generale, a livello di federazione si debba tener conto di tutte le realtà locali dalle Alpi all'Etna,cosa che non sempre si fa, investendo di più anche nella formazione dei tecnici locali...ma di questo si parla gia in un altra discussione(scusate l'OT).
    Buon gioco a tutti.

13. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Comunque penso che dopo la giornata del 19 novembre capiremo meglio i valori veri del campionato di questo anno

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

lo spero vivamente xche l'ho visto giocare e ha un gran tocco.... ma non dimentichiamoci di altri ragazzi super quotati che non sono andati oltre la 200 sima posizione

diamo tempo al tempo

15. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    penso che la giornata clou sia invece la successiva... a risultato acquisito Cus-Marcozzi e con Este come banco di prova per SCG e Tonioli Cafè per la Marcozzi...

Comunque sia mai dire mai; vedere la passata stagione per credere! :rotfl:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Della Marcozzi o della Terrazza... (o son la stessa cosa?)
    A Terni ho visto un certo Sarigu .. che pareva una belva..
    ha battuto morante e poi perso al 4° turno con Puglisi.
    ;)

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sarigu è bravo ma gia grandetto

io parlo di un under 10 che fa servizi mascherati e flip perfetti e nessuno gliel'ha spiegato :D

18. marvin

marvin Utente

Per Sarigu pur essendo ancora giovane e molto bravo, non penso che possa arrivare in prima o "seconda" squadra, anche se glielo auguro vivamente,mentre il piccolo ha i geni pongistici di famiglia ;).

19. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il CUS incassa un bella botta dal Marcozzi, con Tomasi che ha la meglio sul giovane cinese del CUS che poi si riprende la rivincita su Li Kewei. Qualcuno che ha visto la partita potrebbe fare un commento?

20. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Siamo quasi al giro di boa ed il campionato rimane bello e combattuto.

Guardando la classifica c'è uno stratosferico Este trascinato da Vyborni mister 100%, unico in serie A, seguito dal Marcozzi che come previsioni si conferma squadra quadrata. In terza posizione si attesta il CUS Torino che sta pagando la giovane età del suo cinese, che almeno per ora non sta rendendo quanto sperava la società ad inizio stagione.
    Dietro tante squadre appaiate, tra cui due plurivincitrici di scudetto come il Pieve ed il Castel.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina