1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo non è solo A1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 2 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ieri pomeriggio si è svlto uno dei più bei incontri a squadre della stagione, atteso da chi sapeva che sarebbe stato un bel match. Mi ero riproposto di andarlo a vedere ma poi non mi trovavo esattamente a due passi ed ho optato per la diretta a mezzo cellulare/sms con chi era fortunatamente più vicino di altri ad Asola.
    Recuperavano lo scontro diretto, valido per la promozione in A2, Cortemaggiore ed Asola appunto. Scontro far squadroni zeppi di giovani (si pensi che il piacentino Ziliani è il più vecchio con i suoi 25 anni).
    E' stato veramente un partitone durato oltre quattro ore, terminato 5-3 per i lombardi, con lo stesso risultato che aveva visto i piacentini prevalere all'andata, ma ora con la differenza set favorevole all'Asola.
    Super Lancellotti e Super Dernini. Il "lungo" di Asola ha "stirato" Ferrini e Ziliani, per poi vincere 11-9 al quinto (sotto 2 set a 1) con Simone Dernini.
    Il figlio di Ettore invece (che nella tensione del match aveva preso le sembianze di Priamo....(?), ha rimontato da 0-2, 8-10, con Marco Rech, sfiorando il colpaccio en-plein e rischiando di portare in A2 la squadra praticamente da solo. Sono rimasti a secco Stefano Ferrini avanti 2-1 con Marco rech (ed ha rischiato di vincere 3-0) e Enrico Rech, che ha fatto sudare lo "Zillo".
    Insoma una gran battaglia che ha visto quasi un centinaio di spettatori (che di questi tempi sono più della media di tante partite di A1 che magari vanno anche in diretta TV RAI).
    Dalle notizie di corridoio pare che fosse l'ultima panchina per i due bravi tecnici (tra i migliori in Italia al momento) Sercer, al quale Asola non rinnoverà l'accordo tecnico (e magari potrebbe interessare proprio a Corte) e Liang Bin che invece torna a casa (e fare il tecnico in Cina vuol proprio dire che sarà capace, ... oltre che la moglie glieli stracciava parecchio...).
    Comunque, ... magari avessimo dei campionati con partite belle come quella raccontataci da Asola per telefono.
    I lombardi tornano in A2 dopo un bel po'... mentre per Cortemaggiore ci sarà solo la speranza di un ripescaggio, visto che, come tutti ormai sappiamo, grazie al blitz "Circolo-fobico" del Consiglio Federale, non si potrà più acquisire i diritti sportivi, ... La trovata migliore degli ultimi anni, dopo quella di 5 anni fa degli stessi personaggi che ne avevano aperto la vendita fuori dagli ambiti regionali.
    BRAAAAAAVIIIIIIII !!! Perchè se uno acquisisce una ocietà intera non è peggio???? FUUUUUURRRRRBIIIII !!!!!! che dirigenti capaci !!
    --------
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina