1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tennistavolo e gastronomia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ric58, 30 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    10 minuti fa chiaccherando col simpatico andreprimorac della gastronomia maremmana mi è venuta un'idea:
    Dato che tutti giriamo l'Italia in trasferte che spesso (e volentieri :D:D:D) si concludono a cena, sarebbe divertente indicare posti particolari dove si può assaggiare specialità locali magari a prezzi non esorbitanti che siano facilmente raggiongibili dalle normali vie di comunicazione, altrimenti è inutile Io intanto inizio, poi se l'idea piace....

Locanda degli Scopeti, vicino all'autostrada del sole a Firenze Certosa
    Locale caratteristico, cucina toscana ottima, prezzi più che giusti, si mangia volendo anche bistecca chianina spettacolare

Dall'autostrada uscire a Firenze Certosa e proseguire verso Impruneta, dall'autostrada ci vogliono al massimo 10 minuti, però attenzione perchè ci sono un paio di autovelox a 50 all'ora!!!
    http://www.paginegialle.it/locandadegliscopeti/mappa

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Un buon arancino al Ragù da Savia - Via Etnea 302 - Catania e poi subito dopo, girando l'angolo, un Mandarinetto al limone al chiosco Giammona di Via Umberto.
    Il tutto spendendo solo 3,50€:approved:

4. Crisborg

Crisborg Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cristiano B.
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella l'idea!! Oltre che alla gastronomia nella mia società di tt ci sono per esempio degli ottimi sbevazzatori, anzi direi intenditori di vino (e birra)... quindi anche l'enologia potrebbe prendere posto... poichè so che qui leggono potrebbero anche dare dritte se vogliono...

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma dico io! Fa-Rin hai "raffreddato" la discussione...:D:azz:
    Tutti a Catania a mangiare gli arancini... Non si trova nulla a meno di 3,50€!!:hoi::p:azz:;)

O qualche altro posticino alla portata di tutti?! In giro per l'Italia? O che ...nessuno scrive nulla?! ...Vabbuò. Peccato.

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    vabbè ne dico un'altro per vedere se riaccendo l'interesse visto che l'idea è stata mia......

ristorante il fienile, uscita autostrada roma civitavecchia casello maccarese-fregene.

Non particolarmente economico, ma ottimo e con la logistica perfetta, 500 metri dall'uscita dell'autostrada.
    Il pezzo forte sono le carni sceltissime frollate al punto giusto e cotte a pietra (chianina, argentina, nord-americana, irlandese, bisonte....) nonchè gli antipasti "rustici" con schiaccia calda, verdure alla pietra,affettati, .....ottima cantina.
    Diciamo che antipasto, bisteccona e una bottiglia di shiraz (quello laziale, niente male..)si spende al massimo una cinquantina di euro, ovvio non è poco ma è un posto per amanti del genere. Tra l'altro mai trovata una simile qualità con servizio velocissimo, adatto a chi viaggia

7. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    visto che l'idea è fantastica, sarebbe da creare una mappa come quella degli utenti....giorno, sarebbe possibile?

cmq io dico la mia:

a Senigallia: ristorante Ciccio, lungomare
    si mangia pesce, abbondante, ottimo, prezzo..il giusto...si trova in riva al mare...che volete di più!:D
    http://www.daciccio.com/

amonte san vito (è un po' fuori mano a dir la verità): la centilena
    agriturismo carino, ottimo cibo...e...ottimo vino di visciole:p; ii prezzo è buono
    http://www.spezial.it/fattorialacentilena.htm

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina