1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo con Licia Colò

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da sunnie, 3 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Come riportato dal sito Fitet da domani 4 ottobre il tennistavolo sarà ospite della trasmissione "Alle Falde del Kilimangiaro" condotta da Licia Colò su Rai Tre.

Qui il link dell'articolo tratto dal sito Fitet con indicati gli orari della messa in onda:
    http://www.fitet.org/index.php?opti...o-con-licia-colo&catid=3:newsflash&Itemid=199

Questo è il sito della trasmissione: Rai.it - Alle falde del Kilimangiaro
    dove al momento non vi è indicato ancora nulla...ma magari prossimamente..chissà.:)

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Embè... mica male come notizia, soprattutto perchè sembra che non sarà un fatto occasionale. :)

3. stregone

stregone idiota....

Capperi, certo che solo Sunnie poteva avere il potere di andare a scovare sta notizia...:hail:
    Se sei libera ti porto a tartufi :banana::banana:

4. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Oltretutto è una bella trasmissione, purtroppo va (in parte) in concorrenza cn le partte di calcio e 90° Minuto

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    purtroppo? 90' minuto? Licia Colò tutta la vita! (e anche quando non c'è il tennistavolo).

Oggi pomeriggio me lo guardo di sicuro, vediamo se riesco pure a registrare qualcosina ma ho paura di no, qui da me la Rai non prende sul digitale terrestre... tra l'altro in teoria successivamente dovrebbe essere disponibile su RaiClick giusto?

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si in teoria e vedendo com'é strutturato il sito della trasmissione dovrebbero inserire la puntata. Se riesci a registrarlo tu, però, forse sarebbe meglio.

7. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    bellissimo grazie sunnie!!! anche se riesco a guardarne solo un'ora... però davvero interessante!

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi chiedo se Alessia Arisi e Tatiana Steshenko siano almeno state presentate all'inizio della trasmissione. Non avendola, ovviamente, seguita tutta. Qualcuno di voi lo sa?

Si son visti due scambi di numero...e il tennis tavolo era legato al quiz della trasmissione che in data odierna proponeva tale domanda: "dove ha avuto origini il TT?".

Quello che ho visto io è stato questo, (a parte i Centocelle....in mutande:love::azz::azz:) il resto per quanto riguarda il T.T., se è solo quello che ho visto io, oserei dire scarsetto con riprese veloci. Ma Licia Colò....aveva fretta....

9. linduz

linduz Utente Attivo

sono state presentate nel corso del primo scambio,dove Licia si è anche chiesta cosa ci facesse una russa nella nazionale italiana...ma questo è un discorso che qui abbiamo già fatto:azz:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Se quella la chiami presentazione...Vabbuò.:)

11. linduz

linduz Utente Attivo

piccolo sport (nel senso di popolarità),piccola presentazione:D

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D ..hai ragione.

Però e seriamente pensavo in un qualche cosa di più. Ad ogni modo tutto fa "brodo".;)

13. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    La Colò ha tentato di rispondere a tre servizi tutti e tre mandati lunghi fuori dal tavolo... Invece di commentare magari "però! sembra facile, invece...", si è giustificata dicendo che usavano una pallina "strana" e pure una racchetta "strana"...

Allora mi viene una considerazione: in un paese governato da "furbi", uno sport che appare un giochino per "furbi" dovrebbe essere lo sport nazionale, altro che sconosciuto.

14. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Effettivamente... :azz:

Lo sport dovrebbe comunicare valori come la lealtà, il rispetto e la correttezza. Se la Colò ha pronunciato una tale affermazione - cogliendo inconsapevolmente una aspetto della realtà :eek: - non ha certo fatto un bello spot al tennis tavolo... :muro:

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    infatti, mica erano tutte cinesi ?
    ah, no, c'e' pure una bulgara...:p
    Piergiorgio

16. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ehm, senza apporto straniero e con la scarsa considerazione di pubblico e istituzioni nei confronti di questo sport non so come potremmo avere tutti connazionali nella squadra azzurra. Però forse sarebbe più dignitoso perdere da Italiani che vinciucchiare da stranieri... Con tutto il rispetto, ovviamente, per gli stranieri che giocano, qualcuno anche con eccellenza: il problema è NOSTRO, e trovo che sia caratteriale. Ma è un discorso lungo, trito e ritrito che non vale più la pena fare. Occorre (per chi ha la possibilità) agire ;-)

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Visti gli ultimi campionati d'Europa il problema non è solo nostro: soprattutto nel settore femminile vi è una vasta schiera di Paesi con nazionali composte da Cinesi e altre straniere "adottate".Ma anche nel settore maschile si presenta a volte questa situazione.
    Accettiamola fin quando le nuove leve potranno (se saranno in grado) competere ai massimi livelli.Semprechè vi sia dietro un progetto strutturato /e una scuola europea moderna)che porti prima o poi i suoi frutti (agire...come ribadito da Spiff )

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bello Stregò!:birra: Alla fine l'hai visto? Speravo facessero vedere qualcosa di più. O meglio ancora ...credevo impostassero la cosa diversamente..

A tartufi?!:p ... Per il momento...ti posso portare io un pò di trote..le carpe no perché vengono lasciate andar via.;)
    Salutoni a tutta la tua famiglia!!

19. Dan

Dan Utente Attivo

Concordo con Stregone,grandissima sunnie a scovare questa notizia:eek::metal::approved:
    Ho dato anch'io un'occhiata,non sono riuscito a vedere il momento in cui le hanno presentate,ho visto soltanto che facevano qualche scambio(per di più nell'ombra totale dello studio)mentre Licia Colò parlava...
    Un pò deludente se devo essere sincero...a "Quelli che il calcio" avevano concesso un po' di spazio in più alla Stefanova l'anno scorso se non sbaglio.:dati:

20. stregone

stregone idiota....

Ecciai ragione Chicco, meglio perdere da italiani sperando nel miracolo delle nuove leve che giocare( e perdere;)) con 'Importazioni', slmo:)

Ho visto e soprattutto...non visto.
    Per fare le cose così...meglio lasciar perdere.
    Trote ? Marmorate ? Fario ? Salmonate ? Iridee ?
    Tu porta che il caminetto funziona, qualche trota alla brace...uhmmm, tu e Fabri...io con i miei...mi sa che ci divertiamo !!:clap::clap:

Caro Dan, ci mostrano la bistecca ma non ce la lasciano mangiare...
    Son neglio i tuoi video. non c'è paragone:metal::metal::metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina