1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo aziendale :-)

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Jack-Jack, 27 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jack-Jack

Jack-Jack Nuovo Utente

Sono mesi che in pausa pranzo giochiamo a ping-pong e ... non c'e' pausa pranzo che onn si chiuda con delle risate veramente grasse! Qui, a meno non mi si venga a chiedere di non continuare, vorrei divertirmi a far ridere anche voi :)

---------- Messaggio aggiunto alle 13:40 ---------- Il post precedente era delle 13:35 ----------

Dunque, il mio compagno di oggi, il Conte, scrive software e... doveva averci ancora troppi bytes x la testa perche' alla mia ennesima schiacciata sbagliata mi sussurra "Oh, oggi non te ne entra una eh?" ... incasso e avanti. Sul 7-2 per noi, dopo punto su mia schiacciata, mi rinfranca "Oh, finalmente, peccato che tra 5 minuti si debba chiudere!" ... e ancora incasso. Al 7-6 ancora per noi e dopo che lui stesso aveva sbagliato minimo 3 risposte facilissime di fila mi guarda e saccagna "Oh, 7 a 6, si son ripresi eh!?". Non ce l'ho piu' fatta :D:D
    e ridendo l'ho seppellito "AZZZ!... hai sbagliato 4 risposte da oratorio!! CI credo che si riprendono!!" ah ahah ah ah ah :banana:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai, forza Double Jack, metti su un video così condividiamo il divertimento. :approved:

3. Jack-Jack

Jack-Jack Nuovo Utente

he ehhe :D ... durissima, ma interessante e stimolante come suggerimento. C'è da vedere che i diretti interessati acconsentano.... però in effetti una compilation delle fetecchiate meglio riuscite... ah ahhaha ha :D . Personalmente non avrei problemi, ma c'è anche da considerare che sono il più suonato e malato del gruppo :campione: ... vedremo. Un inghippo già lo intravedo però: moltissime volte la montagna di risate è dovuta a, diciamo, sconcerie che non sarebbero pubblicabili hi ihhi hi... scrivendo invece si può omettere o far sott'intendere che è tutt'altra cosa.

---------- Messaggio aggiunto alle 01:23 ---------- Il post precedente era delle 01:10 ----------

Oggi niente di che. C'era, forse, nervosismo o stanchezza (è giovedì!). S'è giocato ma senza che succedesse nulla di stupefacente. Quindi mi racconto e già vi prendete una misura della mia malattia. Dunque, il sottoscritto, alle 12e15 già è a caccia di un avversario per le 12e31 (ora in cui inizia la pausa) e viene regolarmente invitato dai colleghi a fare la persona normale "Ma vieni a mangiare no? C'è tempo dopo!" e io "No! Vengo a lavorare perchè in pausa si gioca a ping-pong, chemmifrega di mangiare!? Mangio quando arrivate in massa e devo riposare per lasciar spazio! Ma i primi 20 min me li faccio filati mentre voi ingrassate come dei maiali da salami!Allora, vieni a giocare o vai ad ingrassare?" e segue la sequela di apprezzamenti "Malato!" o "Curati!" o "Drugà!" o "L'è mat!" ... non c'è problema :) l'importante è che non piova e che si giochi!! ihi h h .... e uno si trova sempre! ... meglio, una volta non l'ho trovato e per 20 min ho tirato palline contro il tavolo aperto a metà!!! AHA H AH AH HA... e schiacciavo anche!!! ah h ah ah ah .... si tutto finito non sono!

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei malato, l'unica cura è l'iscrizione ad un Club. Solo tra simili potrai essere capito e potrai vivere la malattia senza complessi. Dato che non si guarisce.:D

Ti racconto brevemente la mia storia. All'istituto tecnico, la nostra aula era nel seminterrato in un locale molto grande dove erano accatastati molti banchi intilizzati. Nella breve pausa tra una lezione e l'altra, appena il/la prof. usciva, era una corsa sfrenata ad accaparrarsi un posto. I due tavoli da gioco erano formati da sei banchi ciascuno (di quelli lisci, senza portapenne) allineati in due file da tre. La rete era un'assicella di legno e le racchette.. i nostri diari di scuola. Solo le palline erano vere, delle double circle da 38 mm. Inutile aggiungere che tutto l'intervallo trascorreva tra scambi & schiacciate
    ;)

5. Jack-Jack

Jack-Jack Nuovo Utente

GRANDI! :clap:

Noi siam partiti appena piu' "alti". E tutto per colpa di quel ricciolo grigio che e' lo Zec! Si xche' un bel giorno costui fece far capolino da un suo cassetto, il kit di Decathlon per giocare ovunque. Avete presente la rete che si ritira, a molla, sui sostegni quasi omni-agganciabili? Ecco, attaccati ad un tavolo piu' corto di quasi un metro rispetto al regolamentare e giusto 80 cm di larghezza, lui ed un altro un di' vennero sorpresi a pinpongare! E da li avanti per piu' di un mese dove poi in parecchi si disse "NON SE NE PUO' PIU'!": andati in direzione a chiedere il permesso e via! Voila' il tavolo pieghevole da 220 euri di Decathlon! :banana:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:32 ---------- Il post precedente era delle 00:29 ----------

03 Nov 2010

Oggi abbiamo appurato che il sergente Garcia gioca in doppio ancora sulla piattaforma software 1.0: palla in arrivo - prima ho picchiato io? SI: lascio al mio compagno - NO: tocca a me, VADO! ... maremma che ridere :rotfl:... e' successo che Beppe, il suo compagno, ha schiacciato sul mio che non l'ha presa MA io (che dovevo fermare il gioco) SI! e.... il sergente ha risposto come se niente fosse .. sigh :eek: H AHAHHA HA H AH AHAH AHA .. la cosa che mi sbellica ulteriormente e' che gli ho chiesto se guarda a quel che succede oltre la rete e lui, angelicamente, ha risposto "no!" :clap: ah ahah a hh aah ha h ah h... va beh... e' cmq un bravo ragazzo, innamorato del ping pong che pero' non gli e' assolutamente congeniale. Da premiare la tenacita' :approved:. Ed anche il coraggio con cui affronta la situazione (partita) quando dall'altra parte sale qualcuno di quelli che teme: gli appare il fumetto sopra la testa "BASTARDO, PROPRIO TE!?" :D e da evidenti segni di nervosismo hi hih hih i passeggia nervosamente e continuamente sul posto! AH AHAH HA HA HA HA

Altra cosa appurata oggi, il Beppe :hail: , apparentemente onesto corretto e quant'altro, in realta' ha un secondo lavoro: e' nell' F.B.I. (Full Bastard Inside). :D AAH HA HAHA H AHA H ... il maialone ha consciamente e volutamente trasgredito alla regola due che recita: che tu abbia vinto o perso, se hai terminato la seconda partita di fila SCENDI e lasci il posto ad un altro. Il maialone ha fatto ben 4 incontri di fila finche' il sottoscritto (cagac...o per eccellenza) ha provveduto a svergognarlo! BEPPE! VERGOGNA! hi h ihi hih ih... bravissimo ragazzo anche lui, se puo' ti infila, se giochi con lui e sbagli due punti di fila ti strilla, ti chiede come la vuoi ma se poi la sbagli s'arrabbia, deve vincere con 4 punti di scarto altrimenti s'arrabbia, NON DEVE GIOCARE SE NUOVOLOSO ALTRIMENTI SI AMMALA! A aha hah hah ah hah ah ah .... ciao Beppe! :) .... MASSIIIII!!! Ora che ci penso, era chiaro da tempo che il Beppe appartiene all' F.B.I.!!! Ma che stupido che sono!!! Si, voglio dire, uno che nei momenti clou di una partita prende e si mette a farti le faccette perche' sa che se ti fa ridere tu (io!) non vedi manco piu' il tavolo, certo che e' dell'F.B.I.!!! :D

---------- Messaggio aggiunto alle 00:47 ---------- Il post precedente era delle 00:32 ----------

REGOLE... oggetto di discussione tra dilettanti allo sbaraglio.
    Probabilmente leggendo troverei in questo forum le risposte ma... sono "pigro". Mi permettto quindi di fare l'asino e chiedo, se qlc che sa ha voglia di rispondere... avrà la mia gratitudine!
    Preciso che ci siam presi la briga di cercare il Regolamento ufficiale e di leggerlo e.... anche di dibatterlo!!! ah ah ah aha ah .... da bravi dilettanti allo sbaraglio!

1) Singolo: è vero che chi batte deve far uscire la palla dal campo tra i due angoli del tavolo a dx e sx di chi risponde?

2) Doppio: è vero che chi batte deve far uscire la palla dal campo tra l'angolo dx del tavolo e la linea centrale di metà campo di chi risponde?

3) è vero che, tanto nel doppio che nel singolo, si può battere "corto" così che la palla, dopo aver superato la rete, faccia più di un rimbalzo sul campo avversario prima di uscirne?

6. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova

1) No, chi batte puo' far uscire la palla dove vuole.
    2)Nel servizio del doppio la palla puo' uscire dove vuole e condizione che rimbalzi nellà metà oppusta a quella in cui si batte
    3) Si il servizio corto si puo' fare.

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Tutto giusto . solo un appunto : 1) la risposta può esser sì solo se il ricevitore è un disabile in carrozzina....
    Ma non credo sia il vostro caso ... anche se a legger i vari post ... siete proprio tutti matti da legare (nel senso buono, magari ci fosse più spesso questo spirito in palestra!):D:rotfl::rotfl::rotfl: però addio agli allenamenti seri! Diciamo ...almeno nei mesi di Luglio e Agosto...

8. Jack-Jack

Jack-Jack Nuovo Utente

Mi sono scavato la fossa... AH AH AH AHA

Grazie Abba4real e grazie anche a Chicco. Anche se ora sono nei guai.... hi hiih i hi hihi ... merdissima, ne ho scagliate due su tre! :eek: ... devo dirla questa cosa domani... e :muro: quando la dirò.... hi hihi hi ... mi attaccheranno per almeno un paio d'ore al lampione del piazzale :D ... maremma maiala in salsa piccante...... cheffiguradiM... hih ihiii... mi vieteranno di giocare per almeno una settimana! aha ahah ah a :azz: ... pagherò uno dei corruttibili perchè mi faccia da avversario per una 15na di min tutte le sere! Speriamo non sia esoso! :)
    Mi chiedo come caspita io abbia portato avanti la 1 e la 2.... ci sono mai state queste regole in passato?

Abba4real e Chicco, da come mi avete risposto alla 2) sembrerebbe che nel doppio chi batte possa scegliere se battere dalla metà campo di sinistra o di destra sulla diagonalmente opposta: è così?

AH! :confused: Ecco, ora me ne viene un'altra ma... attenderò vostra risposta :D , anche se realisticamente mi sono già risposto: si può rispondere solo da dietro la propria linea di fondo campo o si può anche andare di fianco al tavolo? Credo si possa andare a fianco del tavolo, probabilmente sto facendo confusione con la battuta che obbligatoriamente deve avvenire da dietro la linea di fondo campo, giusto?

Grazie ancora per il tempo che vorrete dedicarmi. E grazie per l'apprezzamento, mi dice che sto riuscendo a perseguire l'obbiettivo iniziale :)

---------- Messaggio aggiunto alle 00:39 ---------- Il post precedente era delle 00:37 ----------

Grazie Chicco. Leggimi in risposta ad Abba4real.

---------- Messaggio aggiunto alle 00:49 ---------- Il post precedente era delle 00:39 ----------

04 Nov 2010
    Bunga-Bunga è stato l' "urlo" che ha caratterizzato la pausa pranzo di oggi! hih hih ... prima di iniziare "Vi facciamo neriiIII!!! BUNGA-BUNGA!!!" o su differenze parziali di almeno 3 punti "Pronti per il bunga-bunga?" ah h ahaha ahaa ....

Il Ciccio - mitico, ora non posso dilungarmi, ve lo descriverò più avanti - oggi ha "scoperto" che una racchetta nuova usata con ancora il cellophane d'imballaggio "VA BENISSIMO PER SMORZARE LE PALLE VELOCI" !!!!! AH AHAH AHA AHA HA H .. bellissima!!! ah ah a aha ... mancavano pochi minuti al fine pausa e visto eravamo quasi tutti (10) s'è deciso per un giro all'americana. Via a prendere tutte le racchette e... una era ancora imballata: il Ciccio gli ha levato il cartone e per far prima l'ha usata con il cellophane ah aha hah ahaha h.... era godutissimo!! ihi hihi hi ... mi sa che domani la usa ancora così!!! HAAA AH AHHAH

9. Orsobruno

Orsobruno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono scavato la fossa... AH AH AH AHA

Jack

Te lo avevo detto che non ne sai !!!
    Lascia fare a noi professionisti.
    E vedi di vincere qualche partita ogni tanto altrimenti ti rimane tutto di traverso

P.S. non era pancia !!

F.B.I

---------- Messaggio aggiunto alle 11:00 ---------- Il post precedente era delle 09:39 ----------

Aggiungo un piccolo video che dimostra la situazione conviviale di alcuni momenti. Era Estate

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=9glampqj-6o"]YouTube - MVI 0716[/ame]

ciao, Beppe

10. Jack-Jack

Jack-Jack Nuovo Utente

Re: Mi sono scavato la fossa... AH AH AH AHA

13 Gen 2011
    Si gioca sempre. Fuori. Anche con soli 0 gradi. Siamo meno, diciamo i duri, ma CI SIAMO!
    Malati!
    Dunque, oggi, il Conte ha inventato il tennis-tavolo con il buio. Avete presente il "buio" del poker? Preciso. Ecco la storia: giocava un doppio e immediatamente dopo aver ciccato il colpo - SOTTO il tavolo!!! - annuncia in nuovo punteggio accreditandosi il punto hi ihihi hi .... Esplosione della squadra avversaria condita d'improperi e quant'altro. Al calare delle proteste annuncia serafico "Il regolamento dice che la palla deve rimbalzare nel campo avversario, e l'avete sentito tutti, la palla ha colpito il tavolo una volta sola e non ha toccato terra per cui: il punto nostro!" ah ah ahhaha .... in effetti era andata proprio cosi', ma sotto il tavolo.... e senza che gli avversari rispondessero! A HAAH AH AHA H....

11. Jack-Jack

Jack-Jack Nuovo Utente

Re: Tennistavolo aziendale :-(

26 Gen 2011
    Ed oggi chiudo i report da ridere perche' son rimaste, oramai da settimane, solo cose da piangere :muro:

12. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Tennistavolo aziendale :-(

Salve a tutti è simpatico ascoltare le vostre esperienze pongistiche e non....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina