1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Tennis] Wimbledon 2010

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da andry_style, 27 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Salve a tutti appassionati di tennis..il torneo si sta facendo interessante..fuori tutti gli italiani..quali sono i vostri pronostici?:confused:

    Come alcuni sanno io nel maschile punto sul mio preferito..Finalista lo scorso anno..Andy Roddick e nel femminile..mmh....Wiliams?:approved::campione:
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Wimbledon 2010

    Per quel che riguarda il mio beniamino.......disastro o poco meno. Federer meritatamente fuori contro Berdych nei quarti (quindi per il secondo slam consecutivo non raggiunge le semifinali dopo anni ed anni.....forse ci aveva abituati troppo bene :() . Pur giocando a sprazzi avrebbe comunque avuto le chances per vincere o quanto meno per rientrare in partita. Sprecate malamente e non solo per merito dell'avversario.
    Secondo me qualche slam qui e là (non certo il RG) lo vincerà ancora ma dobbiamo scordarci le vittorie in serie alle quali ci aveva viziati. Vabbuò, ci accontenteremo di vederne la classe per quanto sarà ancora possibile.
    Grazie comunque mito! :campione:
     
  3. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: Wimbledon 2010

    Semper Fidelis Re Roger...si vince,si perde...si battono i record o non si battono...si combatte per la storia e non...si ascolta chi dice che sei in declino(manco ci si aspettasse che un giocatore possa essere al top per 47 anni di fila)...ma tanto...ogni volta che ti vedo giocare rimango stupefatto dinanzi a cotanta eleganza
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Wimbledon 2010

    Quanto hai ragione! ma vederlo perdere nel suo regno contro quel pennellone (bravissimo perbacco) di Berdych mi ha fatto scendere la catena a mille.
    Spero solo che queste sconfitte non lo s.maronino troppo e che possa deliziarci con la sua classe ancora a lungo. :(
     
  5. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Wimbledon 2010

    Ooooooooooooohhhhhhhhhhhh ti aspettavo!!!!!! ehehehehe mio caro Federer....

    No dai apparte gli scherzi...un po mi dispiace anche a me pensa un pò....

    pero che gioia veder preso a pallate Soderling (che non sopporto).....dal mio grande super favorito NADAL.

    Che dire su Rafa?? Nulla DIVINO si sta riprendendo....ha vinto tutti i tornei su i quali ha messo piede,sul rosso

    ora rimane Murray che potrebbe impegnare un minimo Rafa...poi dovrebbe procedere tutto senza particolari problemi....

    Vamos Rafa....se vinci passo alla snai e ritiro anche la vincita...
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Wimbledon 2010

    Come giustamente fattomi notare da RiseAgainst non si può vincere per 47 anni di fila :D, si vince e si perde.......ed io dovevo sbollire la rabbia di veder perdere Roger sugli amati prati londinesi contro un giocatore forte ma che non gli bacia nè gli bacerà mai neppure i calzini.

    Forza e coraggio Tyler, mancano solo 9 slam (compreso Wimbledon 2010 ;)) per raggiungerlo nell'olimpo degli inarrivabili, ma come giustamente sostieni tu super Rafa è giovane e ce ne farà vedere ancora delle belle (io lo spero :sisi:). Potrebbe iniziare sfatando il taboo US open ad esempio :rolleyes:....ma per ora mi accontenterei di vincere questo Wimbledon fossi in lui. Con Roger fuori le sue possibilità sono decisamente aumentate almeno quanto quelle del re lo scorso anno quando Rafa fu eliminato da Soderling al RG. ;)

    La strada per raggiungere il mito è ancora lunga e impervia caro tyler e non sarà per nulla facile, fidati.

    In bocca al lupo. ;)

    P.S.: dei quattro rimasti in pista tengo per Nole.
     
  7. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Wimbledon 2010

    Daiiiiiiiiiiii pensavo che con Roger fuori avresti tenuto per il mio Rafa....

    Cmq dai incrocio le dita...., cmq detto tra me e te l'anno scorso al RG Nadal stava malissimo era gia infortunato....senno col cavolo che Federer vinceva:rolleyes:

    Cmq dai mi aspetto ancora tante finali rafa-roger.....magari proprio al US open
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: Wimbledon 2010

    Potrei dirti che berdych non ha tirato un vincente che fosse uno nei momenti topici del match, che il pennellone nel primo set ha servito prime con il 50% e tre miseri aces, ti potrei dire che il Tommaso non ha messo pressione sulla seconda di Rafa manco una volta o ancora che non gli ho visto fare un pugnetto uno verso il suo "angolo"...........ma nulla di tutto ciò è realmente importante........ha vinto il più forte come giusto che fosse :approved: e Berdych non ha fatto altro che fare il Berdych ovvero il comprimario tremebondo che affronta una finale importante per la prima volta in vita sua. :sisi:

    Complimenti al grande Rafa ed ora a lui l'onere di difendere lo scettro del più forte. ;)

    Ciao tyler :birra:
     
  9. tyler

    tyler Nuovo Utente

    Re: Wimbledon 2010

    Che dire....tanta gioia

    Berdych non ha fatto nulla..molto passivo, poteva sfruttare quel momento di calo di Rafa nel primo game del secondo set ma non ce l'ha fatta

    di li in poi tutto liscio....

    spero nel cemento....e nella pietà del ginocchio di Rafa

    Ciao REDS:approved:
     
  10. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: Wimbledon 2010

    Anche io spero nel cemento...e nella giustizia socio-spaziale
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina