1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis Tavolo Sardegna

Discussione in 'Principianti' iniziata da Drankast, 12 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Drankast

Drankast Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei iscrivermi in una società a Cagliari per praticare tennis tavolo, è la prima volta che mi avvicino a questo sport ufficialmente, dopo aver giocato quest'anno amatorialmente con amici :)
    Ho 19 anni, pensate che sia tardi per iscrivermi? E sopratutto dove? :)

2. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    intanto una risposta te la do io.... mi sono iscritto a gennaio di quest'anno ed ho 43 anni! :D:approved:

A Wolf White piace questo elemento.
  3. Drankast

Drankast Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfetto quindi l'età non è un problema ahah :) e cosa fai? Cioè i primi giorno come sono stati? E' una cosa che vorrei fare ma non vorrei però sprecare tempo e denaro..

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Vai al palatennistavolo in via Crespellani - zona Mulinu Becciu. La troverai sia i padroni di casa della Marcozzi ma anche tante altre soluzioni come gli amatori della Fintes o dell'Azzurra, ed anche la sede del comitato regionale.

5. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Cosa faccio? Mi diverto! :) Mi muovo, sudo e per un ora non penso ad altro che giocare a tennis tavolo e poi quando gioco con gli amici..... vinco :LOL:

Non sprechi affatto tempo, come tutti gli sport avere un allenatore che ti segue è essenziale e nel tennis tavolo non è neppure molto costoso (per fortuna)

A andras piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina