1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tennis MontecarloRolex Master

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Chicco, 13 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    al terzo turno già si intravvede una ennesima finale Federer-Nadal ? Domani mattina ore 11,30 il "matador" scende in campo contro il francese Gasquet...una passeggiata. Federer ,dal canto suo ,è un pò preoccupato per la pioggia.... Se qualche appassionato vuol curiosare ed avere notizie fresche :
    http://www.monte-carlorolexmasters.tennistv.com/page/Live?WT.mc_id=mona16#
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Da tifoso di Federer auspico sorprese dell'ultimo minuto, ma la vedo difficile. Il più forte in assoluto ora è lui, Rafa Nadal, e sulla terra lo è ancor di più. King Roger è capace di qualsiasi impresa, forse alleggerito del peso del pronostico dell'ex favorito può giocare senza tarli nella testa, ma quell'altro è un mostro di perseveranza e solidità mentale per cui solo un calo fisico dello spagnolo può portare a sovvertire il pronostico che lo vede ampiamente favorito nei tornei sul "lento".
    Sono poi curioso di vedere come se la caverà Djoko nella stagione sul rosso: secondo me verrà un pochino ridimensionato ma anche il serbo è molto tosto per cui non ci resta che attendere il suo rientro dall'infortunio.

    Su Montecarlo il cammino alla finale per i due fenomeni non pare proibitivo: ogni avversario di Nadal sembra scarso.....in verità è Rafa che li fa sembrare tali con la sua graniticità. Gasquet è in forma ma sarà bravo se riuscirà a strappargli anche solo un set. Cilic inizia ad essere un bel banco di prova per Federer, vedremo......:metal:
     
  3. Sindo

    Sindo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Incredibile quello che sta facendo Djokovic !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina