1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tenergy; roxon; j.o.platinum quale la migliore?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Volevo fare il punto sulle migliori gomme effetto colla fresca in circolazione;
    le ultime 3 uscite dovrebbero essere le succitate
    qualcuno le ha provate e sa dirmi pregi e difetti?
    grazie

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io credo la PLATINUM quando sarà definitivamente messa a punto.

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    La tenergy uscirà a maggio mentre la Platin (e non platinum) è già in circolazione
    e se non mi sbaglio Lele ha provato la versione soft!?:mumble:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi è prestino prima di maggio non verranno commercializzate, solo la roxxon a fine mese
    (la gomma che ha provato lele era un campione che aveva il distributore donic)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gz. In effetti ho gia' provato la JO platinum. Una 'bomba'..ma vi rimando ai commenti specifici. Vi aggiungo solamente che i 'missili' sparati sono difficilmente bloccabili.....
    Stasera provo spostare la platinum sul BTY X5. Provata sulla Donic Diablo, sino ad ora, è eccellente ma ho perso di blocco sulla puntinata di rovescio. Il Diablo non ha il balsa. Potro' cosi' meglio valutare la differenza con la stessa gomma ma su altro telaio. Se otterro' (come spero) lo stesso risultato di blocco e la eccellente prestazione della platinum, avro' un risultato eccellente. A seguire....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina