1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy 05 vs xiom z european

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da IgnoPong, 22 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. IgnoPong

IgnoPong Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    So che vi sono diverse discussioni su queste gomme...
    ma rileggendole non trovo la differenza su queste particolari caratteristiche:
    1) quale da più effetto nelle battute
    2) quale effettua parabole più alte nel top
    3) quale alza con facilità la palla tagliata
    Sicuramente qualcuno mi potrà aiutare...
    Grazie...

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la tenergy da più effeto in generale, ma è meno veloce......la zeta si controlla molto meglio e ha un buon controllo, parabole più alte ed è più semplice imprere forti rotazioni nel taglio, anhe se la tenergy se usate alla perfezione danno più effetto.......

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Be oddio che le z siano più veloci delle tenergy ho qualche dubbio:confused:
    Le omega 3 sicuramente più veloci delle tenergy, ma a mio parere le tenergy rimangono più veloci delle z.
    Per il resto d'accordissimo.

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no no le zeta sono più veloci delle 05 sicuramente, no ho alcun dubbio, tutte le tensor tedesche sono più veloci delle tenrgy(05)..........

5. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le xiom z eu tanto per la cronaca sono piu lente o al massimo alla pari delle donic platin soft

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    e le donic platin soft sono più veloci delle tenergy.....

7. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ma le 64 non dovrebbero essere più veloci delle 05 che hanno invece più effetto???

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto, anche secondo me le Z sono più veloci della T05... della T64, non avendola mai usata, non saprei. ;)

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

salve, io ho provato sia tenergy 05 e 64, xiom zeta european e asian version, la zeta sia european o asian version è più veloce che le tenergy 64 che sono più veloce che la tenergy 05, differenza solo perche la tenergy 64 ha una superficie più dura quindi una parabola pià bassa, in colpi piatti sembra più morbida ma solo perche ha meno puntini interni, mi trovavo bene con la t64 sul diritto e con la t05 sul rovescio sul mio stradivarius, pero' preferisco le xiom zeta che hanno una parabola più bassa rispetto alla t05 e leggeralmente più che la t64, le zeta offrono una parabola piu' diretta sul topspin, preferisco zeta asian sul diritto al posto della t64, e zeta euro sull rovescio al posto della t05, poi che il costo di una tenergy in offerta sara' 30 euro e il prezzo senza offerta di una zeta è 23 euro:p

tutto questo pero' a mio parere:p:)

10. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Be mi sa che ho sbagliato:hail:
    dovrò riprovare queste z, visto che mi erano sembrate più lente. Anche vere che le paragonavo alle 64, che sono più veloci delle 05, ma a quanto pare sono più veloci anche di queste!

11. spin69

spin69 Nuovo Utente

Ciao,
    ho capito bene che il prezzo di una Zeta è 23 euro ?

Dove le hai comprate ?

Grazie 1000 :approved:

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

le compro su www.presports.com, il prezzo della spedizione per 3 gomme è di 6.10 Euro con dhl, il vantaggio con dhl è che puoi controllare lo status in tempo reale, le mie ultime 3 ordini che ho fatto su presports sono arrivate senza nessun problema, la mia ultima ordine è arrivata sotto casa a milano in 2 giorni :p, e ho pagato sempre solo 6.10 Euro che è sino 500g:p

se in passato avete avuto problemi con dazi e iva da pagare al arrivo delle vostre ordini da siti asiatici, e vi chiedete perche' le mie ordini sono arrivate senza problemi:p, ve lo asicuro che non è perche sono fortunato:)

---------- Messaggio aggiunto alle 19:17 ---------- Il post precedente era delle 19:07 ----------

correggo:azz:, prezzo di spedizione per 3 gomme xiom zeta da presports è: 8.40Euro, il prezzo di spedizione per 2 gomme è di: 6.10Euro :S, :p

comunque meno che pagare 32 l'una, e spedizione 10 euro(anche solo per una):s

13. spin69

spin69 Nuovo Utente

Grazie 1000 per le info :approved:

14. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vorrei solo farvi notare una cosa, se parlate di gomme provate sul vostro telaio ok .... se provate gomme sul telaio di altri accertatevi che non ci sia ottimizzatore perche tutte le gomme con ottimizzatore sono molto differenti e piu veloci.

15. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    ottimo questo sito, ho acquistato giovedi sera e ieri lunedì è gia passato il corriere con la merce tra le quali le gomme zeta european max, peccato solo che io non sono abbastanza bravo per poterle recensire e paragonarle ad altre.
    ad ogni modo ho fatto stasera "quattro tiri" e devo dire che mi piacciono molto abbinate al mio "nuovo " telaio usato stradivarius.
    grazie mille demonxsd per questa segnalazione e per i tuoi consigli dati in mp:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina