1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy 05 Nere difettose

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Diego, 21 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Diego

Diego Nuovo Utente

Ciao , ho potuto constatare che la qualità delle tenergy 05 nere non è sempre buona : vorrei sapere se è capitata la stessa cosa anche a qualcuno di voi ; in pratica appena scartate ho notato subito che la superficie aveva una strana opacità , sembrava sporca , e non grippava assolutamente come una sua sorella di colore rosso. Anche la durata della gomma non è stata all'altezza del prezzo , in pratica dopo 1 mese ( con 4 allenamenti a settimana ) venivano già fuori i puntini e la reattività insieme all'effetto sono calati di un 40 % , cosa mai vista su una tenergy 05 rossa . In più esaminando bene la piuma si vede chiaramente che è di un arancione più scuro rispetto ad una tenergy 05 rossa ; forse sono avanzi di magazzino vecchi come il cucco ? errori di fabbricazione mi sembra strano !! oppure sono contraffatte a regola d'arte ?

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' probabile che sia un falso...dove le hai prese?

3. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    una volta comprai una tenergy 05 nera da un rivenditore ufficiale Donic e non dalla Butterfly perchè c'era un prezzo un pò più basso e mi capitò la stessa cosa : superficie con un colore nero non uniforme e quasi poroso , con la metà del grip e piuma anche più pesante del solito. Dopo 2 allenamenti sono stato costretto a svenderla poichè le gomme aperte e tagliate non te le cambiano più !! consiglio quindi a chi dovesse trovare dei difetti simili di non provare la gomma e di rispedirla intatta al venditore predentendo un reso per prodotto non conforme come dice la legge.

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è parecchia "letteratura" sui prodotti Butterfly contraffatti!

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E' falsa. Specie se, appena scartata, aveva una specie di polverina sul topsheet.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina