1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telefono Nokia C3-00

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da champone, 13 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Olimpia Martina Franca
    Vendo telefonino Nokia C3-00 usato appena cinque mesi in ottime condizioni. Vendo per inutilizzo a 85€ compreso spese di spedizione.
    nokia C3-00..jpeg

2. nikraider

nikraider Utente

Nome e Cognome:
    paolo
    ma nuovo costa 79 euroooo

3. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dove? Di listino lo trovi a 109€, in offerta su qualche volantino o centro commerciale max 99€!!!

4. nikraider

nikraider Utente

Nome e Cognome:
    paolo
  5. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    All'Unieuro in offerta se lo acquisti on-line 89,99€!!!

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ti offro 45 euro compresa spedizione, si trova a 77 euro spedito su amazon.

7. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ...prendilo di la' allora!!!

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    era evidente che la mia si trattasse di una risposta provocatoria, del tuo telefono non me ne faccio nulla.
    volevo solo cercare di porre in evidenza questi annunci assurdi dove si vende usato a prezzo maggiore del nuovo : fosse un oggetto di culto o da collezionismo ci sta, ma un cellulare (non il tuo in particolare, per tutti e' cosi') , che dopo un mese vale la meta' del prezzo, venduto a piu' di quanto lo si trovi nuovo non esiste.
    E' ora di darsi una regolata, e l'assioma *ognuno vende cio' che vuole al prezzo che crede* lasciamolo per favore dove sta, che e' fuori luogo soprattutto di questi tempi.
    Basta farsi un giro su subito.it o ebay annunci per vedere che l'italiano medio e' portato nella maggior parte dei casi a cercare beneficio e profitto dall'ignoranza del suo prossimo, mi piacerebbe che anche qui non si scadesse cosi' tanto.

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Caro Tsunami non ti lasciare ingannare dall'avatar di champone (è milanista!cosa ci vuoi fare nessuno è perfetto,ma neanche tu lo sei da interista :p ) e tutt'altro che un malefico diavoletto posso assicurarti è un bravo guaglione un pezzo di pane.
    Il problema e che con la tecnologia da un giorno all'altro ciò che è la novità diventa passato e di conseguenza anche i prezzi......
    comunque mi rendo conto che ancora pochi prima di acquistare qualcosa si fanno un giro su internet,magari solo scrivendo il nome di un prodotto sul motore di ricerca per scoprirne pregi difetti e offerte.
    Io ad esempio sono uno di quelli che dai negozi fisici ci fa solo la spesa per mangiare, tutto il resto, tecnologia,abbigliamento,svago ecc. lo acquisto esclusivamente da internet a prezzi impensabili per un negozio fisico.

10. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Comunque non preoccupatevi, il telefonino me lo tengo io, visto che l'altro che avevo si è rotto!!! A buon rendere...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina