1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO TELAIO TIBHAR POWERWOOD FL

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 26 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    FOTO:Pictures by edwardnovac - Photobucket .........COME DA TITOLO VENDO QST. TELAIO MOLTO RECENSIONATO DA QUASI TUTTI SITI DEL TENNIS TAVOLO INTERNAZIONALE IN OTTIMO STATO. RECENSIONI QUI: Tibhar Stratus Power Wood Reviews
    DICONO CHE E UN OFF- MA IO CREDO SIA UN OFF......PREZZO E DI 35 EUR +SP 001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

Ultima modifica: 26 Gen 2013
  2. Milos

Milos Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Milone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai perfettamente ragione è un off pieno, abbastanza più veloce dello stratus carbon.
    Però, senza offesa, volevo consigliarti di abbassare un pò prezzo:
    costa 39 euro nuovo da SuperTT...

3. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ai mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Gen 2013, Data originale: 27 Gen 2013 ---
    ribasso a 33 eur con la priorit. compresa ma non di meno:dati: ...gran telaio ragazzi:sisi::approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Feb 2013 ---
    30 con la priorit. poi lo tolgo dalla vendita....telaio telaio off verso off- straordinario nel rapporto qualità -prezzo:sisi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Feb 2013 ---
    ULTIMO UUP:cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2013 ---
    stratelaio ....:love: off verso off- straordinario nel rapporto qualità -prezzo:sisi:
    [​IMG][​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Feb 2013 ---
    stratelaio ....:love: off verso off- straordinario nel rapporto qualità -prezzo:sisi:....soli 30 eur con la prioritaria
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2013 ---
    saldo 28 con la priorit. compresa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mar 2013 ---
    meno di cosi per un gran telaio del genere :king: ..........non so cosa dire:azz:...favoloso soli 28 con la priorit. compresa

4. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

non vorrei intromettermi, ma si può trovare a 35 euro nuovo. forse è ancora un filo alto, lo so che le cose si deprezzano e da fastidio anche a me per primo, ma è così...

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ultimo prezzo 26 eur con la priorit. compresa

6. Massi Allround

mi prenoto. previa domanda in mp di chiarimento

7. smarta

smarta Utente Noto

mi metto in coda con la prenotazione dopo Massi

8. Massi Allround

io ho già lasciato, come precisato a edoardo :)

9. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lascio. sorry

10. Massi Allround

ragazzi cmq ve lo consiglio anche io perchè è un ottimo legno. ho lasciato solo perchè ho avuto un'altra mega occasione in società da me!

11. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :approved:*****:cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2013, Data originale: 9 Mar 2013 ---
    ultimo prezzo 26 eur con la priorit. compresa .........poi lo ritiro dalla vendita:dati:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mar 2013 ---
    :specchio:NESSUNO ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mar 2013 ---
    ultimo prezzo 26 eur con la priorit. compresa .........poi lo ritiro dalla vendita:dati:....ULTIMA CHIAMATA

12. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi puoi dare le misure del telaio?

13. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,le mis.:approved: sono 154/159base per la gomma 9,5mm

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina