1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Sword Subdue

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Danielino, 16 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Danielino

Danielino Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Pivetta
    Salve da possessore di un telaio Sword Subdue vorrei capire come viene considerato tra i telai DEF-ALL. In rete trovo descrizioni spesso contrastanti e, al di là della diversa composizione dei due lati, non mi è facile collocarlo non avendo mai provato le stesse gomme su telai diversi.
    Mi potete consigliare un telaio che permetta una difesa dalla media lunga abbastanza sicura (soprattutto chop di rovescio con una Cloud&Fog 3) ma che al contempo permetta di aprire sempre di rovescio o magari chiudere il punto di diritto? Tra la velocità e il controllo preferisco il secondo.

2. lollo95

lollo95 Utente

io ho 2 nittaku willtria un telaio speciale perfetto per i chop e attacchi col dritto spaventosi.
    Un grande controllo.
    sono disposto a venderne uno se ti interessa (prezzo di listino 90 dollari) se vuoi possiamo scambiare con il subdue.

3. Danielino

Danielino Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Pivetta
    grazie ma lo tengo, la mia è solo una curiosità nei confronti di un telaio che viene considerato lento-veloce-lento :) a seconda di dove vai a leggere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina