1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio stiga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolino tau, 23 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolino tau

paolino tau Utente

chiedo agli esperti del forum,qualcuno conosce il telaio stiga super carbon stellan bengston?

2. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Hai Mp con richiesta foto, vale come eventuale prenotazione. ciao :teach:

3. paolino tau

paolino tau Utente

è di un mio compagno di squadra,lo usava tanti anni fa adesso non riesce + a giocarci,non lo vuole vendere,ne conosci le caratteristiche?

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Che io sappia lo usano in prevalenza giocatori che bloccano al tavolo con puntinata lunga ma che, all'occasione propizia, vogliono attaccare di dritto con precisione.
    Telaio storico ma..oramai...superato (anche se chi ce l'ha non se ne vuole disfare). Da apprezzare soprattutto l'impugnatura dritta...:sisi: una delle migliori che abbia avuto modo di provare. Ciao

5. paolino tau

paolino tau Utente

grazie della risposta ,prima usavo il cayman della donic perfetto nel block, una schifezza negli attacchi,sul rovescio buon disturbo con l'antitop,adesso col telaio stiga molto bene nel block e negli attacchi però non disturbo più di rovescio,mi sono fatto prestare un anitop + lenta ,la superanti ma è la stessa cosa e comunque rimane più difficile palleggiare,invece con un telaio all + come il grubba carbon disturbo con antitop ma sul dritto la palla la sento un po morbida,il block mi fa parobola,per concludere non esiste un telaio perfetto,forse proverò un telaio quasi rigido della andro che ne fa di economici

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    facciamo cambio ti do il clipper cr no wrb e tu mi dai il carbon .. e veloce quanto basta,rigido quanto basta,e spinna quanto basta...

7. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    stiga è sempre qualità...buono per il gioco lungo.....

8. paolino tau

paolino tau Utente

Ti ripeto,il telaio non è il mio,devo chiedere al mio amico se lo vuole vendere e a quanto

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Tanti con il puntino stanno rivalutando il clipper.. Se e corto sicuro spinge meglio..se adotta il lungo si deve adattare un Po ma sicuro che il dritto va decisamente più veloce..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina