1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Stiga Kiell Johansson

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da martspin, 16 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Salve a tutti , mi è capitato tra le mani un vecchio telaio Stiga dei primi anni '70, il "Kiell Johansson" , se qualcuno lo conoscesse potrebbe descrivermi le caratteristiche tecniche e quindi il gioco per il quale sarebbe più adatto ? Grazie e salutoni .

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo e scuro tipo lo stiga off oppure e chiaro..tipo all round???

3. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    un gran telaio che utilizzavano gli attaccanti quando ancora si poteva utilizzare la colla freasca, gran tocco di palla,ottime rotazioni , e ottimo controllo.:) .....Bhe ci sono certi telai di cui e sufficente dire il nome e questo è uno di quelli.:)

A skevros piace questo elemento.
  4. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Il manico è scuro, color noce con intarsio longitudinale , il piatto invece è di un legno ,direi chiaro.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un telaio di grande sensibilità capace di buone rotazioni e controllo, come un... guanto; attualmente non è molto apprezzato da attaccanti in quanto troppo lento senza colla, io ne ho un off e già quello non è velocisssimo. Se in buone condizioni ha un buon valore per collezionisti o estimatori.

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Màzzspin :rotfl:,dato che mi hai imprudentemente invitato a dire la mia te la dirò:dopo l'allenamento di stasera(sono distrutto :goccia:)posso affermare che il legno in questione merita tutta la tua attenzione.Stacca le gomme dal TSP 3,5 e incollale senza tagliarle sul nuovo telaio,poi ci vediamo quanto prima e lo testiamo per bene.Un solo consiglio:provalo almeno in 3-4 allenamenti consecutivi anche se le prime impressioni non saranno positivissime.saluti da Matsu :approved:

7. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Ciao Màzzuscito, aspettavo il tuo intervento ! M'è piaciuto l'allenamento di stasera, in particolare per la prestazione del fusto, anch'io sono rotto , ma tre giorni di riposo mi basteranno per presentarmi giovedì in palestra , pronto a farti correre da una parete all'altra (portati doppia razione della tua pozione segreta), emettendo il tuo urlo di tigre: mmooocevoò... ciao.

p.s. nonostante il "Napoli", cerca di esserci.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina