1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Primorac Off -

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marco_Bertini, 7 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Cosa ne pensate del telaio in questione? si abbina a gomme morbide? è abbastanza rigido? vorrei sapere le vostre impressioni su questo telaio

2. carpmania

carpmania Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Bartoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Arezzo
    io lo uso da luglio e dopo un periodo di adattamento durato quasi tutta l'estate (considerato anche che in quel periodo mi sono allenato sporadicamente 1 volta a settimana e non sempre) adesso ho trovato benefici specialmente nel tocco e nel controllo di palla rispetto al mio vecchio stiga offensive classic, in definitiva meno rigido del precedente ma cmq sbilanciato per una buona spinta, si adatta beneissimo date le sue caratteristiche a gomme morbide secondo me, anche se io monto delle stiga mendo MP che sonno penso medio dure

A proposito ho uno stiga da sbollare che tenevo come scorta in caso di eventuale rottura chi è interessato mi mandi un MP non posso mettere un MSG nella secione dedicata perchè non ho ancora raggiounto i 15 MSG

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Il Primorac OFF- è uno dei telai più venduti al mondo in assoluto. Il mix tra un prezzo molto contenuto e materiale di alta qualità lo rende uno strumento adatto ad ogni livello di gioco, da chi vuole imparareil tennistavolo a chi già ci sa giocare e vuole un arma d'attacco formidabile. Il legno africano con cui è fabbricato, Limba se non sbaglio, consente un feeling sicuro e preciso in ogni situazione, trattenendo la pallina una frazione di secondo in più rispetto al normale. è un telaio di media rigidità, si abbina a mio parere benissimo con gomme di media durezza e morbide (max 38 gradi), in quanto se abbinate a gomme dure tipo cinese si rischia di perdere buona parte del pregio del telaio. è in ogni caso un telaio d'attacco, serve per attaccare punto e basta. certo consente un gioco allroud di controllo e blocco, ma non è studiato per questo. io l'ho provato per qualche tempo, ho provato un sacco di telai OFF- e senza dubbio è uno dei migliori sul mercato, al pari del Chuan-Cih-Yuan, Avalox BT550, Acoustic e simili...secondo me se uno si vuole dare al gioco offensivo è la soluzione migliore, non per altro, quanto perchè costa davvero poco, è adatto all'incollaggio fresco, è fatto con legni di qualità...

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    parli come un libro stampato :teach:
    mi inchino a cotanta sapienza :king:
    Pier

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Beh dai visto che ultimamente mi diverto un po' poco a giocare almeno mi diverto a scrivere qualche recensione o parere ogni tanto...:banana:

6. Marco_Bertini

Squadra:
    wow! che libro stampato! :king:
    quindi lo vedresti bene con due sriver fx per un gioco abbastanza offensivo?

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io ho utilizzato il Primorac OFF- per alcuni mesi trovandomi molto bene, è un buon telaio, a mio parere è tra l'elastico/quasi rigido, molto equilibrato con grandissimo controllo ideale per l'attaccante non ossessivo e il blocker, ha un ottimo feeling con la palla, ideale per il giocatore di medio/alto livello.

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Interessante...:sisi: a me sembra piuttosto dissimile dall' Acoustic... tu cosa ne dici? :mumble: da noi, in palestra, è molto usato per cominciare, la stra-grande maggioranza, però, lo usa con gomme cinesi (Dawei, DHS, 729) ed a me sembra lentissimo... c'è anche chi lo usa con la lunga OX...:sisi: inoltre pare ci sia una discreta differenza tra le varie versioni, con logo metallico, logo "gommoso" e "balanced core"... :azz:

9. sperminator

sperminator Non Attivato

ottimo telaio, è tra l'elastico e il quasi rigido. è un off- a tutti gli effetti, se conosci il BTY boll forte ti posso dire che il primorac è poco più duro senza perdere xò in controllo. è un ottimo telaio con il quale puoi attaccare e nei casi eccezionali difendere da lontano senza difficoltà.
    ha una bella parabola, bell tocco, molto facile giocarci.
    però nn è molto veloce|

10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Direi proprio di si...sarebbe una combinazione perfetta,se incolli poi ancora meglio :love:

11. Marco_Bertini

Squadra:
    Fatto! :D
    Incollare a fresco mi suona strano.... non l'ho mai fatto, e sapendo che le tolgono tra un anno, non vorrei abituarmi a qualcosa di stupendo, per poi dovermi nuovamente abituare a giocare senza colla fresca...

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Da noi lo usano sia principianti ma anche giocatori offensivi/controllo esperti 3° categ. quindi mi sembra un telaio elastico molto affidabile: peccato che negli anni abbia subito tanti cambiamenti di materiali, adesso si è un po' stabilizzato e la qualità è tornata ad essere buona.

13. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Come taglia con due sriver fx?

14. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Infatti sul sito della Butterfly c'era scritta la stessa cosa solo in inglese.Mi sa tanto di un copia e incolla + qualche commento.:p
    Io il Primorac lo usavo con 2 Sriver Fx che andavano benissimo.

15. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Se no non si sarebbe chiamato Butterfly man:D .
    Che rompiscatole!:Prrr: :azz: :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina