1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio perfetto !!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dadillo, 4 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Scusate volevo sapere quanto influisce la qualità del telaio sulla racchetta.

    Esiste un telaio "migliore" degli altri . Ho sentito che ce ne uno molto costoso (sui 140 €)
    del dottor Nebauer. Comè ?

    Io cercavo un telaio veloce ma non troppo "spesso".

    Come sono i telai di balsa ???



    Grazie in anticipo, Dadillo.
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io penso che il telaio debba essere scelto in base alle proprie qualità di gioco, anche a parità di stile di gioco lo stesso telaio può essere considerato da uno meraviglioso da un'altro mediocre. esiste una sorta di feeling che si crea tra giocatore e telaio, tra telaio e gomme, tra telaio gomme e giocatore. comunque esistono sicuramente telai di diversa qualità, il telio a cui riferimento è un telaio molto particolare e tu vai a pagare in più la particolarità ma probabilmente potrebbe risultare per te uno schifo, nonostante costi 140€

    io penso che tu debba provare e riprovare tanti telai prima di trovare quello giusto, appena lo troverai non lo mollerai, fino a quando non ne proverai uno che ti fa sballare la testa. ..........Stò parlando di telai o di donne.....bo'!!!!!!!!! :confused:
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Sì ma provare tutti i telai (anche un po' per volta) non è che mi confonde le idee ???

    E poi come faccio a comprarli tutti.

    Magari compro il telaio di Dottor Nebauer da 140 € e non mi piace. Cosa faccio lo butto nella rumenta ?? Non ho mica l'albero dei € che crescono senza neppure annafiarlo !

    I miei maestri hanno il loro e quindi non posso provarli quelli magari del catalogo che mi interessano. Come faccio ???


    Grazie
     
  4. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... non esiste il "telaio migliore":teach: ... esiste quello che può valorizzare al meglio le tue caratteristiche di gioco:clap: ... l'ideale sarebbe provarne il più possibile, chiedi sempre ai tuoi amici/compagni di squadra di prestarti i telai e provarli:shifty: ... x intanto puoi avere delle indicazioni dai cataloghi, ma prendi sempre le descrizioni con le pinze, xchè è tutto relativo al tuo braccio/polso e stile di gioco:approved: ...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina