1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Off+ Veloce ma leggero

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SEGOVIANOV, 7 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

Salve, sto cercando un telaio off+ veloce, ma leggero, max 80g. Potreste consigliarmi qualche modello?
    Grazie a tutti

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    joola kool!
    un fucile

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se ti piace in balsa.....ce ne sono quanti ne vuoi .....da 60 a 75 g.
    Io personalmente gioco con telaio da 12-13 mm...ma ci sono anche di spessori standard

4. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

Io avrei optato per un telaio in carbonio o cose simili..il balsa non l'ho mai provato...come sono a livello di feeling/controllo?

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

6. carlomariani

carlomariani Utente

per esperienza direi NITTAKU FERUKU : 80 grammi hinoki + kevlar veloce e ancora sensibile ; dal signor Pagano ...

7. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La mia esperienza di utente Joola R1 (panettone leggero in balsa) è molto positiva. Veloce e efficace anche per aprire/attaccare quasi quando vuoi e decisamente buono per per i colpi piatti e block spiazzanti. Il controllo c'è eccome.
    La nota dolente è il top. E' un telaio rigido, quindi non accompagni/modifichi in nessun modo il colpo in base alla sensibilità, appena agganci la palla, perchè il telaio non ti restituisce alcuna vibrazione. In pratica "toppi" alla cieca (i.e. progetti il top in testa, lo esegui e và come và, non puoi contare sull'informazione che giunge in quella frazione di secondo in cui la palla tocca il telaio per aggiustare il tiro).
    Aggiungo che un compagno di palestra ben più esperto e abile di me, visto e provato il mio R1, ha abbandonato il suo kool, ora ha un R1 anche lui ed è rimasto molto soddisfatto pur utilizzando gomme ben differenti dalle mie (due tachiness C).

8. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

11. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    Schlager Carbon Off+. Assolutamente il miglior off+ della butterfly degli ultimi anni. è perfetto su ogni colpo. L'unico "difetto" per te sarebbe il peso (85 g.), ma ti posso consigliare di 80 g. il Maze Off Thermotec, che è davvero veloce per essere un off.
    Oppure sarebbe ottimo il DARKER CARBON SPEED GRIP ESTEEM (80 g.)

12. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

13. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

A parte che costa come se fosse d'oro...come va come telaio??? Com'è bilanciato???

14. timos

timos Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gero
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gattopardo
    secondo me il migliore è il tsp balsa fitter 6.5

15. carlomariani

carlomariani Utente

concordo con la valutazione del DARKER CARBON GRIP ESTEEM : veloce,non velocissimo , ottimo tocco di palla, leggero il giusto , ottimo bilanciamento ; non sembra un telaio in carbonio .

16. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    hino carbon della tsp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina