1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio OFF in carbonio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pepito, 6 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Salve amici del forum, ho un telaio primorac off- ma sempre di più mi rendo conto che è troppo elastico per me, quindi vorrei un telaio off un po più rigido, magari in carbonio. Quale scegliere?

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ho un bellissimo e nuovissimo (CHIUSO IN SCATOLA CON GOMME APPLICATE)

GERGELY ALPHA (il nuovo modello adatto al gioco moderno).

Completo di TENERGY 25 FX

Prezzo ottimo.

Che ne dici?

3. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    guarda, non per qualcosa,ma non avevo intenzione di prenderlo adesso, magari a fine campionato... volevo soltanto farmi un' idea

4. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Degli ottimi telai al carbonio sono il Bty Timo Boll spirit e il maze, entrambi off, naturalmente. Erano telai che cercavo tempo fa, poi, invece, ho trovato il gergely 21 e mi sono fermato. Ricordati che, però, sono telai costosi; quando ti avvicini alla butterfly, se non stai attento, potresti rimanere ustionato.
    Altrimenti meno costoso ed ugualmente un ottimo telaio è il Donic Carbon senso, meno veloce e più controllo di quelli sopra indicati. Ti faccio notare che se aumenti a dismisura la velocità del telaio dovrai in modo inversamente proporzionale diminiure la velocità delle gomme.

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dipende molto dalle gomme che hai. comunque...

il rapporto qualità prezzo migliore secondo me è il dawei wavestone, in carbon arylate (quindi più spin di un telaio in carbonio normale). è tra off e off+. molto rigido e abbastanza duro.

oppure anche il galaxy t4 è ottimo, molto duro e molto rigido, ma off++. lo sto usando adesso.

anche il galaxy t8 è discreto.

6. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
  7. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    se invece vuoi stare su un 5 strati legno c'è lo yasaka ma lin extra offensive abbastanza veloce e rigido lo si trova in vari siti sui 35 euro

8. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, se sei abituato a telai abbastanza elastici quando cambierai non esagerare con la rigidità.
    Cmq i telai che possono andare bene sono tanti penso, come: boll spirit e alc, maze carbon, stradivarius... Poi naturalmente conta anche il prezzo.
    Per quello che stai cercando penso che il migliore sia il milkyway t-7 Arylate-carbon che è a dir poco un ottimo telaio è un 3 strati di legno e 2 Arylate-carbon però è più elastico e poco più lento di quelli sopra, il controllo direi uguale(anche se il controllo dipende da molti fattori) e aiuta molto con le aperture, e in più costa anche poco...

9. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    pensavo fossi l'unico pazzo a conoscerlo ed usarlo. ottimo telaio!:clap:il feeling dell'arylate lo troverai di sicuro tuo gradimento. peccato sia difficile trovarlo sotto i 90 grammi. vabbe vai giu di lima tanto costa 18 euro!

10. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se lo usi, sei tutt'altro che pazzo...
    Cmq in svizzera quel telaio costa 68,80fr(circa 55euro), in Italia quanto costa?

11. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  12. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Assurdo non sapevo ci fosse cosi tanta differenza di prezzo davvero pazzesco
    cmq un motivo in piu per comprarlo:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina