1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TELAIO OFF++++ e GOMME OFF+++++

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PaoloFirenze, 5 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Salve ragazzi....
    Siccome mi piace provare materiali nuovi e variare, vorrei comprarmi il telaio più veloce che esiste e le gomme più veloci che esistono.... Ve l'ho detto così affinchè voi capiate... Con le mie parole avrei detto: "Qual'è il telaio più cannone che esiste, che spacca i tavoli e quali sono le gomme più mostruose in circolazione?"....
    Della BTY sò che lo Schlager OFF+ sia il più veloce telaio BTY... e come gomme fin'ora credo che quelle che rendono di più in potenza siano le Tenergy 05...
    beh! Se sapete qualcosa che viaggia di più dello Schlager OFF+ e delle tenergy 05 ditemelo....

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    butterfly boll tricarbon off+ e butterfly bryce speed max entrambi i lati

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah concordo anche io...una racchetta non è mai veloce abbastanza...a un torneo sono arrivato a fare 7 strati su una bryce sullo schlager carbon...cmq direi che ci sarebbe anche il sardius della bty..telaio vecchiotto ma sempre valido...oppure puoi provare quei telai tutti in hinoki..mi pare ci sia un senkoh off+

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Oppure il mio,(higt tecnology plus) però è appena un pò più spesso del normale:D:D:D

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    allora prova lo joola kool! abete fuori,balsa dentro...velocissimo però nel blocco ha un minimo di controllo...+ dello schlager

6. PaoloFirenze

avevo scordato la bryce speed... il butterfly boll tricarbon OFF+ è nuovo, cioè di recente in commercio?

---------- Messaggio aggiunto alle 19:42 ---------- Il post precedente era delle 19:40 ----------

Già il balsa da segno di lentezza... :D ... voglio solo una bomba che attacchi sempre... anche se scazzo il block!!

7. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dire quale sia il piu veloce vorrebbe dire averli provati.....quindi rimanendo sulle caratteristiche e tenendo conto che il telaio che hai in firma non e un telaio lento direi .....

Donic black thunder v1
    Nittaku titanbeat
    Butterfly tricarbo

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì il sardius dovrebbe essere il vcchio telaio di thoma, molto rigido e veloce......comunque il più veloce che abbia mai provato è il tricarbon

9. PaoloFirenze

più veloce dello Schlager?

---------- Messaggio aggiunto alle 19:56 ---------- Il post precedente era delle 19:54 ----------

Penso che il telaio più veloce debba essere per forza roba del tipo carbone... Non so se esiste un telaio solo in legno più veloce dello Schlager o del tricarbon che dice NeKo... Del KREANGA OFF+ cosa ne pensate?

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciao....dico che confronto allo Schlager e lento... Un altro puo essere il darker carbon una vera mina e come gomme la speed e la sinus gomme dure senza compromessi:goccia:;)

11. PaoloFirenze

Confronto tra Schlager e Tricarbon?

12. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Secondo me anche lo yasaka dinamix 17 e il Galaxi T1 sono dei missili.

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche lo xiom off++ speed non scherza soprattutto per i due più

14. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io dico, la mia, contando che gioco con telai off/off+
    fra tutti quelli che ho provato i più veloci sono:
    il sardius, il tricarbon, il dhs hurricane king (forse il più veloce di tutti), bty senkoh 90, darker speed 90, uno di borko ma non saprei dirti come trovarlo nè come fosse e poi una specie di tagliere tutto in balsa, anche il tsp 8,5 è una bella bestia.
    come gomme? cerchi spin o velocità? se spin tenergy 05, sicuramente, se velocità direi le barracuda

15. PaoloFirenze

Quindi secondo te il più veloce è il dhs hurricane king!??

---------- Messaggio aggiunto alle 22:00 ---------- Il post precedente era delle 21:55 ----------

Comunque ragazzi... Io non sto cercando un paio di telai super veloci!!! Sto cercando IL PIU VELOCE DI TUTTI!!! QUELLO PIU BESTIA E PIU CANNONE CHE C'é!!! :D:D

16. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io dico che una volta scelto il telaio comunque dovrai dargli una bella mano pesante di turapori a base d'acqua per appesantirlo un attimo e dargli quel 15% in piu di velocità... poi magari metti dei piombini da pesca sotto al nastrino intorno da mettere in punta al telaio. 5 mani di booster su ogni gomma e penso che in velocità non ti batta nessuno... per me comunque boll tricarbon e bryce speed sono er meglio in velocità de sto pianeda

17. PaoloFirenze

Uno che tira delle belle stecche è Wang Hao... Che telaio c'ha?

---------- Messaggio aggiunto alle 22:05 ---------- Il post precedente era delle 22:02 ----------

Aspetta un attimo.... Sono abbastanza nuovo nel mondo ping pong.... Turapori? piombini da pesca sotto al nastrino intorno, da mettere in punt al telaio... "booster"??... Che roba è? spiega :D

18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il turapori serve per sigillare lo strato di Booster (altamente imfiammabile ,quindi esplosivo) inserito fra il carbonio e gli altri strati di legno (magari trattati con uranio arricchito)i cui vapori devono essere circoscritti lateralmente dal nastrino (che in parte "tiene " le gomme attaccate al telaio che altrimenti volerebbero letteralmente via ) . I piombini è meglio usare quelli di una cartuccia da caccia(son più regolari) e inseriti sia in punta sia nel manico (a seconda della "bilanciatura") . Se esageri col Booster assorbi con polvere da sparo l'eccedenza, risolvi il tutto in un baleno: avrai UNA RACCHETTA-BOMBA da far invidia a Ahmadinejad...:rotfl:

19. PaoloFirenze

ah! ahm... non ho capito niente... me lo farò spiegare da qualche compagno della società....
    E dove la compro tutta sta roba??

20. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    Qui c'è una classifica di telai e gomme, sinceramente non so quanto sia attendibile però ti invito a dare un occhiata.
    joola rossi force e xiom omega 2 asian:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina