1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio o racchetta Stiga Stipancic (Tova) degli anni '70

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da takashikon, 25 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Grazie della segnalazione. Un po' proibitivo infatti.
     
    A don neubauer piace questo elemento.
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ora sul sito è valutato € 1.000.
     
    A don neubauer piace questo elemento.
  3. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Io ho il sospetto che quello in vendita non sia originale ma l'altro dei due Anniversary wood esistenti. Uno lo possiedo io; l'altro credo sia stato venduto dal mio amico e potrebbe essere quello in vendita. Se notate la figurina non si vede bene. L'originale vira sull'arancione, la replica sul rosa.
     
  4. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ho mandato per curiosità un messaggio, vedremo cosa risponderà....
     
  5. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel caso fosse l'Anniversary, avresti un telaio quotato circa € 1.000 e l'altro (originale) che possiedi varrebbe ancora di più!!
     
  6. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Confermo che il telaio in vendita NON è originale. Il mio amico l'ha venduto proprio al venditore Gli ha anche scritto di togliere la parola originale ma lui pare faccia orecchie da mercante. Qui sotto i miei due originali (a dire il vero quello senza gomme ha il piatto di uno Stiga junior; probabilmente Stiga montò dei manici che erano avanzati - nel frattempo Stipancic aveva firmato un contratto con la Butterfly - su dei telai meno importanti). Quello con le gomme è limba - limba - ayous - limba - limba come tutti i telai Stiga di allora. Sotto potete vedere due immagine dell' Anniversary/Replica come quello in vendita. 20180724_142741.jpg 20180725_081521.jpg i6i5mgqr.jpg k8u6254f.jpg
     
  7. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Stiga Stipancic Holz kein Carbon | eBay

    Anche a me la racchetta sopra pubblicata sembra non originale.
    Dalle decals troppo perfette e soprattutto il marchio sotto il manico con un bordino un po' strano, solitamente il bordo nero è leggermente più spesso...

    Don neubauer
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2019
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non si sta facendo un po' di confusione tra Anniversary Woods (posteriori ma pur sempre originali) e le repliche fatte su commissione?

    @takashikon , @elius
     
  9. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Giusto Eugenio, l'abbiamo chiamato Anniversary ma non è un telaio ufficiale, è solo una replica dell'originale la più fedele possibile.
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina