1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Nimatsu e Stiga offensivi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tabletennislover, 15 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao ragazzi, come da titolo, per mancata attività vendo i seguenti due telai:

- Stiga Offensive Wood NCT pari al nuovo, euro 30 inclusa spedizione con raccomandata.

- Stiga Nimatsu Maestro OFF, pari al nuovo, euro 35 inclusa spedizione con raccomandata.

Si accetta pagamento su carta Postepay tramite Paypal.

Qui le info sui due prodotti per chi non li conoscesse:

TT Planet

ZeroPong la lista)

Sono due ottimi telai offensivi...entrambi li vendo a 60 euro compresa raccomandata. Cordiali saluti.

2. michela123

michela123 Utente Attivo

Che manico ha lo stiga? e quanto pesa?

3. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lo stiga ha manico anatomico, per il peso, quello dichiarato è 85 grammi, non ho la bilancia per pesarlo, ma grammo più grammo meno dovrebbe essere quello il peso...il manico del Nimatsu è uno standard loro, comodo, leggermente concavo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ott 2012 ---
    L'offensive wood NCT l'ho con sopra montata una stiga Radical praticamente nuova e una butterfly Spin Art giocabile...un puntino corto e una liscia d'attacco, entrambe gomme che non richiedono descrizioni...La svendo completa a 45 euro compresa di spedizione con raccomandata(la Stiga Radical nuova sta 25 euro, la Spin Art oltre i 30...). Se qualcuno è interessato posti, pure, saluti ;)

Ultima modifica: 15 Ott 2012
  4. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ciao li fai ancora tutti e 2 a 60 compresa raccomandata?

5. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Entrambi i telai a 60 euro compresa raccomandata, va bene. Se vuoi che sullo stiga offensive wood nct lascio le radical e la spin art come gomma, aggiungici 15 euro e a 75 compresa raccomandata te le do...inoltre ti aggiungo anche altre 3-4 gomme da prova/giocabili tipo Palio, Coppa abbastanza usurata ecc...fammi sapere, ciaoo. Altrimenti se non sei interessato alle gomme e vuoi solo i legni, ok per 60 entrambi con raccomandata, fammi sapere, ciao ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2012, Data originale: 16 Ott 2012 ---
    up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ott 2012 ---
    Possibile che a nessuno interessi l'acquisto di questi due ottimi telai offensivi?

6. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    accetti scambi?

7. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    No perché li vendo per mancanza di attività e non cerco altro materiale ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2012, Data originale: 26 Ott 2012 ---
    Ancora tutto in vendita per il momento

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Ciao
    ma quanto tempo ha lo Stiga? l'hai preso nuovo?

9. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lo Stiga è praticamente nuovo sì...Lo presi da un altro utente ma era come nuovo e io non l'ho praticamente usato, quindi è in ottime condizioni...

10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    mmmmh ....sono indeciso tra questo stiga e un Donic Waldner senso Carbon...

11. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Caro il nimatsu lo prendo io dai, stavolta veramente. Attendo mp per i dati!;) Li avrei presi entrambi ma non mi piace il manico anatomico.

12. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Io mi sono già messo in coda per lo stiga... hai MP

13. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    I prezzi rimangono questi, quindi il Nimatsu Maestro va a Neoxx per 35 compresa raccomandata, ti invio i dati per il pagamento. Marco ha proposto 25 euro in mp per lo stiga, ma lo confermo che lo vendo a 30 con raccomandata, di meno non mi conviene e a questo punto lo tengo.

14. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ricarica effettuata.....ci sentiamo all'arrivo del telaio!;)

15. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:

...ok, grazie lo stesso... :)

Ciao

16. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina