1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO telaio DONIC Cayman oppure TIBHAR H-3-9

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da eymerich73, 5 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Cerco uno dei telai del titolo per conto di un amico.
    I telai indicati si possono considerare degli ALL+ quindi eventuali controproposte sono bene accolte.
    Vi descrivo il tipo di gioco per il quale è richiesto il telaio ALL+ :
    sul dritto (gomma liscia) push + attacco
    sul rovescio (gomma puntinata) push + difesa a muretto con block leggermente tagliato
    Grazie in anticipo

2. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
  3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sono telai completamente diversi fra loro..il cayman è un all in balsa leggerissimo, mentre il thibhar è un off rigido e pesante in hinoki (anche molto costoso)
    H-3-9-paddle
    della tipologia del tibhar ho un telaio monostrato 9 mm. hinoki made in japan che non essendo di marca conosciuta costa meno ma è ottimo, secondo me poco da invidiare ai telai + famosi tipo darker speed 90....se ti interessa ti mando qualche foto, ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Lug 2013 ---
    in sintesi, cosa serve al tuo amico? in caso ho diverse cose di entrambi i tipi, ma dovresti farmi sapere del peso e se vorrebbe giocare con ox oppure con piuma.ciao

Ultima modifica: 10 Lug 2013
  4. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ciao, se vuoi ho un Cayman in ottime condizioni, manico dritto, veramente leggero ( meno di 70 grammi).

5. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    potrei essere interessato anch'io, lo scambieresti con qualcosa che ho io?

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Non conosco l'H39 ma mi era stato chiesto di procurarlo; probabilmente però la valutazione non è stata fatta con attenzione visto che il mio amico per ora non intende andare oltre un ALL+
    Usa una puntinata da scambio sul rovescio (802-40 con gommapiuma) con cui gioca di muretto e di push, mentre sul dritto non fa il top ma si riserva di schiacciare qualche palla più facile

Ultima modifica: 11 Lug 2013
  7. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Scambio solo con donic wang xi o con tibhar powerdefense dritti. Altrimenti 25 euro. Non ho capito se eymerich sia o meno interessato

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se gioca con la puntinata da scambio, andrei sulla balsa (io eviterei telai lenti ma se vuole un all + un po velocino ma leggero ho un ulmo spinblock concavo in buone condizioni - questo per capirsi • ULMO BLADES Spin-Block ALL | tischtennis-db.de è in tedesco ma col traduttore puoi vedere di che si tratta, è un telaio pregiato semi artigianale e di ottima fattura ) se invece vuole qualcosa di parecchi + veloce, ho un tsp trinity carbon come nuovo, entrambi ottimi per la puntinata da scambio.

Ultima modifica: 12 Lug 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina