1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio con schegge poco profonde e sottili

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 12 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

ciao

dite che un telaio con schegge poco profonde e sottili puo' cambiare caratteristiche ?

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cosa intendi per schegge poco profonde? Scollando è partita qualche fibra?

3. lollo95

lollo95 Utente

si è partita una fibra in superficie piccola larga 2 mm e lunga 1.5 cm ma non è profonda

non l'ho riparata ma volevo sapere se cambiava le caratteristiche

4. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo proprio basti a creare problemi. La profondità è relativa, dipende dallo spessore dello strato. Stai attento a non farne staccare altre, ti converrà trattare il telaio.

5. lollo95

lollo95 Utente

no lo strato era poco spesso 1mm

prima montavo una tenergy 64 da 1.9 e l'ho cambiata con una vega europe 2.0 e una volta ogni tanto con la vega il top mi va in rete senza motivo e produce un rumere strano...

quindi è solo un problema psicologico, il telaio è sano...

grazie

6. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Magari è solo incollata male, oppure ... qualche volta si può sbagliare il colpo :) . Comunque ti conviene stuccare il telaio e poi proteggerlo.

7. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    scusa l'inesperienza,io gioco con un telaio molto molto vecchio consigli di proteggerlo? e se si come?

8. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è una discussione: cerca qualcosa tipo "come laccare un telaio". In pratica puoi usare prodotti specifici per telai o un prodotto generico per il legno, es. il flatting. Non metterne tanto perchè il rischio è di modificare le caratteristiche del telaio.

9. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Scusate ma non sono d'accordo su una cosa : secondo me una striscia mancante modifica sensibilmente le caratteristiche del telaio, soprattutto se è in centro. Se proprio non riesci a trovare un altro telaio, mettici almeno un pò di stucco, e poi lima tutto il piatto con carta vetrata..così almeno non hai il 'buco'.

10. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si parlava di schegge, non di pezzi. E non credo si tratti di un telaio per le olimpiadi... o_O

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina