1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Clipper wood Stellan B. Anni 80

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Clipper S.B., 3 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho visto che un tizio cercava questo telaio.....ce l'ho da circa 25 anni. E' un grandissimo telaio e credo proprio che rimarrà con me per altri 300 anni. A presto

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ero io che lo cercavo...miiiii devo aspettare tutto questo tempo x averlo con me...dai facciamo un Po a testa..:campione::campione::love::love::love::hail::hail:

3. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Guruzz piacere di fare la tua conoscenza....sai detto tra noi quel telaio quando lo vedo immagino tante belle cose...ha un valore affettivo per me immenso..è stato un regalo inaspettato ad un ragazzotto di 14 anni ....ed ora ne ho 40 ......e sono pieno di acciacchetti.
    Spero di non essermi presentato troppo aggressivo sul forum.
    Scusatemi .

---------- Messaggio aggiunto alle 08:21 ---------- Il post precedente era delle 08:17 ----------

Sempre per Guruzz....se vuoi scambiare due tiri con uno vintage come me , sono a Cassino , basta che vedi il mio sito tennistavolocassino.net ....trovi tutte le coordinate. Ciao
    Mi farebbe piacere...ho visto che sei di Roma......( anche io ).

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si volentieri si possono fare 2 tiri..solo se mi fai provare il clipper...hahahaha immaginavo
    Che aveva un valore affettivo pero dai x il gioco moderno..meglio uno nuovo di nuova generazione.. ;);););)
    a Roma l'unica palestra aperta e all'olimpico..ma chiude alle 20,00 ed io lavoro fino a quell'ora...:(:(

5. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Guruzz...non ho problemi a farti provare il mio telaio....io rispetto sempre chi mi dimostra educazione e rispetto.....io ci ho basato la mia vita....e nel mondo del lavoro per dirne una...non è sempre facile essere educati e rispettosi degli altri e delle cose altrui.

A roma ci vengo a settembre , non credo in fitet.....per esempio il dover pagare per poi dovermi spostare da un tavolo all'altro solo perchè c'è qualche pseudo campione o chi fa lezione, beh non mi sembra poi tanto corretto...se pago voglio avere il servizio che mi offri...non voglio essere sballottato a destra e sinistra per lasciare il posto a chi arriva dopo di me...ripeto ......il rispetto prima di tutto. Nella mia palestra io faccio tutto.....ma chi mi paga il mese ha diritto a giocare non lo metto ad un angolo e gli dico mettiti li perchè io devo giocare con la luce e tu al buio ...Offro un servizio e come tale rispetto chi mi paga.

Dimenticavo...ultimamente ho provato varie puntinate...e vari telai:
    stiga radical, stiga destroyer, dawei 388 d che uso sul rovescio e vari telai della tibhar come il sensitec , stratus powerdefence...sono un ottimo choppatore e poi mi esalto quando arretro....mi devo pur divertire giusto??
    Ora sto provando un bel telaio Donic AR dotec ( ottimo ) mai provato la balsa....

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    stra stra stra quoto....:approved::approved:
    Infatti ci vado x necessita e non xche mi piace infatti durante l'anno vado solo se ci sono imie compagni di squadra se no..7€ x giocare dentro l'acqua e con il rischio di cadere...anche se adesso va meglio..:muro::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina