1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio chen weixing

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 8 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Avete mai notato che su Decathlon vendono anche materiale "serio" ?
    Oggi mentre giravo nel negozio, ho notato delle gomme Stiga ...

Sono andato sul sito e guardate cosa ho trovato:
    http://www.decathlon.it/IT/images/assets/asset_6051831.jpg
    il bello è che costa la metà !!!

C'è scritto che l'immagine è indicativa, in effetti differisce da quella del sito ufficiale Joola che è:
    http://www.joola.it/de/produkte/hoelzer/chen.htm

Secondo voi ci potrebbe essere il rischio che sia diverso da quello "ufficiale" ? Io non lo credo possibile...cos' come hanno le "reali" tackiness chop o drive

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    da svariati filmati si vede che chen weixing ha un butterfly defense II, o almeno sino all'anno scorso

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Scrivendo "ufficiale" non intendevo quello che usa Chen Weixing, ma quello presente nel sito Joola.

Il defense II è + o - veloce di quello Joola ?

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bvzm vedi che alla decathlon quel telaio che hai mostrato tu non è un falso, prima lo facevano cosi, quello nel sito joola è la versione modernizzata ;)

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Certo, essendo un negozio francese, e in Francia il tt e' piu' diffuso che da noi...
    Tempo fa in due centri vicino Milano avevano un po' di gomme, ora le hanno finite e procurano su ordinazione quelle in catalogo (molte ad ottimi prezzi, es. le desto a 20 euro).
    Hanno anche la colla Tibhar e le palline Nittaku 3 star costano poco piu' di 3 euro la scatola da 3.
    ciao
    Pier

6. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Non so da voi, ma nel Milanese la sezione TT del Decatlon è solo di facciata,oramai a esaurimento scorte(sto parlando di materiale agonistico).Non hanno mai niente e se lo vuoi lo devi ordinare a scatola chiusa.
    Non è una bella presentazione da parte di un negozio dove nella nazione di origine c'è una grossa cultura del nostro sport.Ma come sappiamo tutti quello che conta sono i soldi

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Confermo, quello di Corsico era il piu' fornito ma ora non hanno piu' nulla.
    A Baranzate non ho mai visto niente, cosi' come a Rescaldina.
    Per il fatto di ordinare a scatola chiusa... beh, quanti sono i negozi fisici in Italia ?
    2 ?
    3 ?
    Oramai si acquista tutto a scatola chiusa, tanto poi c'e' il mercatino...:rolleyes:
    ciao
    Pier

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D
    LUCIO....ti quoto:mumble:
    UN UCCELLINO MI HA DETTO CHE GLI HAN TAROCCATO IL MANICO....
    E USA ANCORA IL SUO VECCIO TELAIO.......

MA RIPETO è UN FONT non UFFICIALE........:D

9. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Come ho già detto in svariati altri thread, per quanto riguarda il TT (e non solo!) Decathlon ha un catalogo sufficientemente ampio (non c'è tutto, ovviamente) a prezzi generalmente inferiori di almeno il 10-20% a quello dei rivenditori "tradizionali". Io compro quasi esclusivamente lì, ormai. Certo, non puoi aspettarti di trovare la roba pronta in negozio, devi ordinarla, ma i tempi di evasione dell'ordine sono spesso più brevi di quelli di un acquisto presso i soliti rivenditori.
    Senza contare che capita di trovare prodotti fine serie che svendono a prezzi R-I-D-I-C-O-L-I (ho già detto del mio telaio Tibhar in sign pagato 5 euro, o della maglia Stiga nella foto dell'avatar, di gomme Yasaka, Joola, 729 sempre a 5 euro...).

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ho dato un'occhiata al loro catalogo, ma a livello di LP (se non erro) hanno solo la Octopus :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina