1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio butterfly timo ball ALL+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zack, 1 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zack

Zack Nuovo Utente

che cosa ne pensate di questo telaio?

io ho un gioco allround ma spesso mi piace chiudere il punto con schiacciate o colpi forti...

andrebbe bene x me questo telaio tenedo conto che sarebbe la mia prima racchetta seria (attualmente gioco con una stiga 3 stelle..)?

con che gomme potrei abbinarlo?

consigliatemi!!!!!!;) ;) ;)

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    personalmente non mi piace come telaio, è molto elastico e vibra un pochino... poi è chiaro che magari vibrava quello che ho usato io e non tutti sono uguali, cambia il legno usato ecc...

3. Zack

Zack Nuovo Utente

secondo te è adatto x uno con il mio tipo di gioco?

alternative invece?

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    penso che i teali allround vadano benissimo ma questo è troppo elastico, le caratteristiche vanno bene ma questa elasticità eccessiva dà fastidio mentre gioco.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti consigli il butterfly grubba all+ anche perchè ne ho uno da vendere nuovo mai provato ancora con custodia a 22€ ciao

6. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Telaio troppo elastico,vibra troppo e pesa molto,veramente un pessimo telaio a mio parere...
    Consiglio un buon donic allround vekkio stile se stai cominciando oppure un donic waldner senso V2(non il carbon)...

7. Zack

Zack Nuovo Utente

mi è stato proposto un imperial masterline offensive...

com'è?:confused: :confused: :confused:

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    imperial xt balsa off 5.0

non ne ho idea, ti posso dire che dell'Imperial, anche se è definito Off, quello che uso io è un ottimo telaio, buono in tutto, in pratica è un All +, soprattutto non vibra in mano...io ci gioco con la lunga da vicino...

9. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    io ho +o- lo stesso stile di gioco di zack,e per iniziare mi è stato consigliato un andro kinetic all+,cosa ne pensate potrebbe andare bene nel nostro caso?

10. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Quoto tutto

ti consiglio il Persson PowerAllorund
    io l'ho usato per un pò è davvero un ottimo telaio
    buono per tutto
    in Legno ma non ha vibrazioni strane

11. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche telai come il Diablo Senso e il Waldner Impulse Allroud sono telai elastici che possono andare bene, abbinati alla gomma J.O.Waldner sono fenomenali!

12. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    miglio re dato che ho usato per cinque anni il diablo senso il butterfly schlager inspire off che uso ora.

elastico veloce forse pesa un pochino ma dopo tre allenamenti ti fai il braccio e riparti a bestia.

13. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    A proposito di telai ori, vedo che hai un'attrezzatura simile alla mia e vorrei un consiglio. :hail:
    Io ho il tuo stesso telaio e la tagora sul rovescio (da 2.1) sul dritto uso la sriver che è un poco più veloce. Ma vengo al quesito. Io ho provato solo un paio di telai in vita mia perciò non è che possa fare tante differenze. Io gioco piuttosto bene di rovescio, sia scambio veloce che top, e provo a chiudere i punti di dritto forte (ma sono molto falloso). Diciamo che nello'animo sono un attaccante, ma in pratica io soffro quelli veramente forti e sono costretto a tagliare più spesso di quanto vorrei.:muro:

Che ne dici dell'attrezzo che uso nelle mie condizioni? :confused:

Thanking you in advance...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina