1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Butterfly Maze OFF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scannachiappolo, 24 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scannachiappolo

scannachiappolo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Gasp Moncalieri
    Ciao a tutti.
    Qualcuno ha per caso provato il telaio Butterfly Maze OFF? In particolare volevo sapere se rispetto al Timo Boll Spirit è piu veloce. Qualche tempo fa ho potuto provare il TBS appunto e mi piaceva molto il feeling sulla pallina ma lo trovato un po' lento. Ora vorrei provare il Maze ma siccome il costo è abbastanza proibitivo preferivo prima sentire le impressioni di chi lo ha già testato.

Grazie.

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    guarda io li ho provati tutti e due e il MAZA ha in più solo la velocità. Certo il Timo Boll è più sensibile, ma se non metti un litro di colla fresca o non usi gomme veloci beh, allora è un tantino lento...io per esempio che gioco molto di potenza avrei bisogno di un telaio da difensore per cercare di ridurre la potenza dei colpi....cmq, il Maze è un pelino più veloce, ma attenzione....non possiede quello straordinario controllo del Boll....sopratutto nelle risposte ai servizi...

spero di esserti stato utile,

ciauz!
    :metal:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ao e che sei rambo? :D

4. scannachiappolo

scannachiappolo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Gasp Moncalieri
    Grazie mille. Io attualmente gioco con un Petr Korbel OFF ma ho il problema che ha il manico molto piccolo e faccio fatica a impugnarlo. Inoltre la qualità del legno mi sembra davvero scarsa, ma questo penso sia un problema della maggior parte degli ultimi telai prodotti dalla butterfly. Stavo cercando un telaio da provare dalle simili caratteristiche, ovvero buona velocità e media rigidità (non mi piacciono i telai troppo elastici), meglio se 5 strati. Mi sapete consigliare qualcosa?

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    no purtroppo no...non ho i suoi soldi, ma quando toppo di brutto brutto brutto...beh, allora.....puoi solo vedere quando cade la pallina....:banana:

6. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Per quanto riguarda l'elasticità
    Il Boll Forte rispetto al Timo Boll Spirit è simile?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina