1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio, Butterfly, Donic o Joola?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Albatros, 13 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Albatros

Albatros Nuovo Utente

Ciao, eccomi alla scelta di un nuovo telaio. Mi sono stare presentate delle ottime offerte delle marche prima menzionate. Sarei orientato verso un All+ e sulla Joola avrei la possibilità di fare un piccolo affare. Cosa ne pensate di questa marca, è affidabile quanto le altre?

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ogni marca è affidabile come le altre,la joola è un ottima marca senza prezzi troppo elevati,la butterfly in generale è la marca ke ha avuto + successo specialmente con i telai,ma alcuni hanno prezzi stratosfrici,mentre la donic come telai ha qualcosina in meno rispetto alle altre 2 marche,a parte x il successo dei telai "senso"...se cerchi un buon ALL della donic ti consiglio appunto il Donic Senso V1...;)

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    concordo, ogni marca è affidabile: ognuna fa telai ottimi, buoni e scarsetti quindi è piu' improtante sapere che modello prendi piuttosto della marca così chi lo ha usato ti saprà dire come si è trovato.

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Se inizi a giocare ti consiglio un Butterfly Primorac off-, costa poco ed è perfetto per tutti i colpi!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da un sondaggio fatto su altro Forum con giocatori, i telai Butterfly sono usciti come preferiti.

6. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ...io uso un telaio joola e a me piace molto e cm qualità mi sembra buono....:approved:

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quoto pienamente, gran bel telaio *universale*.
    Aggiungerei anche i Donic Senso, dai piu' lenti (waldner v1/v2) ai piu' *veloci* (diablo e diablo carbon), sempre restando in una fascia di telai all/off-
    Gli Joola non li ho mai provati.
    Altro buon telaio (e che costa poco) e' il Tibhar Samsonov premium, definito off ma che considererei un all+/off-
    ciao
    Piergiorgio

8. Albatros

Albatros Nuovo Utente

Ok, un grazie a tutti! Sul Butterfly Primorac off- ci farò un pensierino visto che molti ne sono entusiasti. In precedenza ero orientato verso un Joola Rosskopf Allround (dall'ottimo prezzo) o un Joola Cat All+. I vostri pareri su questi 2? Ciao!

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Un'altro telaio molto elastico anche se è un off il Thibar Patrick Chila

10. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Della Joola c' è lo Zolli Cross OFF-, più o meno è come il Butterfly Primorac OFF-, anche la Joola Torre ALL+ non è male, la usano molti miei compagni e mi sembra buona. Che gomme hai intenzione di mettere?? :confused:
    La combinazione Joola Torre ALL+ con Joola Mambo 2.0 mm sul dritto e Joola mambo 1.8 mm sul rovescio mi sembra ottima... :approved: Con questa combinazione te la caveresti con circa € 80.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina