1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Andro Blax

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da megabart, 6 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. megabart

megabart Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, qualcuno ha già testato l'andro blax off? Secondo voi, con quali gomme si potrebbe abbinare??

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,

io ti posso rispondere, ho un Andro Blax Off, ma purtroppo ho testato ed uso questo telaio sempre con gomme cinesi.

Ho da poco ordinato delle andro quad 450 per poter provare la differenza con gomme andro,mai provate ad oggi.

Il telaio è molto leggero, impugnatura perfetta, abbastanza veloce(non estremo) buon controllo e molto,dico molto rigido :muro:

Ad oggi ho provato:

1) Dhs Skyline II Troppo dure per questo telaio
    2) Dhs Dipper II Gommapiuma media per cui gomma ottima con Blax OFF( peccato averle rotte come un cretino) ottima velocità e spin
    3) 729 Higher Mi son trovato molto bene se montata su un telaio non rigido ma con questo no
    4) Focus I ottima combinazione se si gioca con molto effetto e controllo ed una discreta velocità (gommapiuma durezza media).
    5) Palio CJ8000 Spin stesso disporso che per le Focus I

Come detto aspetto le Quad 450 che dovrebbero andare bene con questo tel, cmq il mio consiglio è di evitare gomme dure in quanto il telaio è estramamente rigido.

Saluti
    Carmelo

3. megabart

megabart Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho appena acquistato dalla cina DAWEI Sprungfeder A-4, DAWEI G3-A2, LKT Pro XP Gold Dragon e Globe 999T. E a questo punto credo che acquisterò anche l'andro blax off, anche se sono un pò incerto a causa della rigidità del telaio. Ma come mi hai confermato anche te credo che nel complesso, oltre che essere leggero è anche ben bilanciato. Comunque attendo l'esito delle tue prove con le andro quad 450!
    Saluti

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ripeto il telaio è ottimo per velocità e controllo, si deve solo abbinare le gomme giuste a causa della sua rigidità.

Ti farò sapere ;)

Carmelo

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eccomi di nuovo per darti il feedback che mi ha chiesto.

Allora mi sono arrivate le andro quad 450 entrambe da 2.0mm ed ho gia' fatto due allenamenti, l'ultimo oggi, giocando con numeo uno, numero 5 e numeo 14 della mia societa'.

Qui in germania ogni societa' ha una Ranking list.

Allora mi sono trovato molto bene...la racchetta e' molto veloce e leggera, il controllo non manca.

Si sente ancora u po' di rigidita' che mi da fastidio nel top di rovescio...ma credo sia dovuto al fatto che non sono bavissimo a farlo.

Con il dritto mi trovo invece benissimo.

quindi vai tranquillo se non usi gomme dure.

6. megabart

megabart Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ce la fai a fare un confronto rispetto alle precedenti gomme che hai usato con quel telaio?? :)

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    scusate

avete per caso provato anche il modello all+ ???

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come detto, mi sono trovato sempre bene con gomme non dure, DHS Dipper II, 729 Focus I e Palio Spin anche se queste ultime molto lente.

Usato con gomme dure,DHS Skiyline e 729 Higher I non riuscivo a giocare.

Credo che con queste gomme potro' giocare veramente bene, ottimo grip e velocita'.
    Si avverte comunque che il telaio e' veramente rigido.

Provero' ancora qualche allenamento e partita di campionato, se non sono soddisfatto al 100% lo vendero'!

Ciao
    Carmelo

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quel che riguarda Blax All+ se ne parla nei forum tedesci molto male...a quanto pare si rompre sempre.

Gruss
    Carmelo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina