1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio allround polivalente???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marco90, 17 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco90

Marco90 Utente

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e spero di poter approfittare per la prima volta direttamente di questo ambiente che seguo da un pò...
    Mi ritengo un giocatore allround, faccio un pò di tutto (e devo ancora migliorare su tutto:mumble:) dal top di dritto e rovescio, al chop di dritto, al palleggio tagliato... Gioco con molto effetto superiore o inferiore, uso poco il laterale(praticamente solo su servizio) e poco le schiacciate o colpi privi di effetto e prediligo gomme appiccicose e non velocissime(lisce sia dritto che rovescio, anche se ho provato la butterfly orthodox di un mio amico e mi piace molto nel chop... ma vorrei rimanere liscio ancora per parecchio)... Volevo cambiare telaio, il vecchio stiga regalatomi da un amico sta ormai esalando i suoi ultimi spin...
    Cosa mi consigliate per il mio tipo di gioco? La spesa non è un gran problema, cercavo un telaio che durasse parecchio, del tipo una volta per tutte e posso anche spendere qualcosa in più... Cosa ne dite?
    Ps Cerco qualcosa orientato maggiormente al tocco di palla e al controllo che alla velocità, senza però andare in telai def, normalmente i miei attacchi hanno molto spin e non molta velocità..

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se lo stiga è di quelli buoni e non è rotto tieni quello, che come allround è difficile trovare di meglio...e cambia le gomme.
    Se invece è rotto.....con il tasto "cerca" trovi quello che vuoi, tipo..

http://www.tennis-tavolo.com/threads/17107/+racchetta
    queta utilissima guida e tanto altro, ciao

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Marco90

Marco90 Utente

Lo stiga ormai è praticamente andato, si sta spaccando vicino al manico, devo per forza cambiarlo, inoltre non è uno dei migliori... vorrei sapere se qualcuno ha provato telai come timo boll all o altri, e sentire qualche opinione, post così non ne ho trovati... Se ce ne sono chiedo scusa :hail: e il link se possibile... Grazie intanto per la risposta!:birra:

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    DONIC APPELGREEN ALLPLAY V1 :sisi:

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

Appelgren allplay ok
    butterfly grubba all +
    stiga allround nct
    e 1.000.000.000 di altri telai all/all+ presenti nei listini dei più svariati produttori:D
    per quello che vuoi fare tu io direi che in linea di massima qualsiasi telaio all/all+ può essere buono,le differenze possono essere minime tra uno e l'altro e comunque la maggior parte sono telai morbidi,"permissivi",elastici,con ottimo controllo e danno un buon giro......
    questione di gusto e di fedeltà a qualche marchio.....;)

6. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    Andrzej grubba all+
    io ho la versione jap vecchia,
    ma anche la nuova è molto valida,
    nella mia società lo usano in 4 persone...

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    vedrei non male anche il tsp balsa 4,5

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina