1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Tibhar

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jak, 8 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

Jak Bannato

Girando per Internet ho trovato questi tre telai Tibhar:
    1) Samsonov Tecno Power
    2) Tibhar Alpha
    3) Tibhar Samsonov premium conctat
    Potete dirmi le vostre impressioni se li avete provati?

2. Jak

Jak Bannato

Proprio nessuno li ha provati?

3. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Io ho giocato due anni con il Premium C.,ti parlo di 7/8 anni fa e quest'anno l'ho ricomprato per curiosità.

Lo ricordavo piu' pesante,il feeling è cmq piuttosto rigido,è un ottimo legno allround,personalmente lo ritengo piu' lento di un off-,infatti è fantastico per bloccare e scambiare,un pò meno per chiusure pesanti e spin.

Secondo me da il meglio di se incollato fresco.

Se mai ti interessasse ne ho uno in vendita sul mercatino,praticamente nuovo,comprato ad ottobre e usato forse 3 volte a dire tanto.

4. Jak

Jak Bannato

Riusciresti a fare un paragone tra questo ed il BalsaCarbo X3?

5. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Jak, per quanto ne sò..se il Premium contact è quello con il manico arancione, lo usavano ed usano molti buoni giocatori...anche l'ultimo arrivato nella nostra B2.:sisi:
    Qualche anno fà avrei voluto usarlo anche io, ma costava troppo. :muro: Saluti

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Io l'ho usato per molto tempo il premium contact l'ho trovato abbastanza elsastico e non velocissimo sicuramente più veloce del mio attuale Xiom Jazz quindi forse dire che è più lento di un off- è un po esagerato comunque non un fulmine di telaio quello è sicuro

7. Jak

Jak Bannato

Ciao top, sì è quello con il manico arancione, me ne ha parlato bene Andrea e mi ha incuriosito dicendomi che a Treviso S.B. lo usa e tira certe bombe nonostante non sia velocissimo (ma nemmeno così lento :sisi:), poi se lo usa anche Stefano e lui tira forte da ex 2 cat. allora deve essere sì buono e il costo su ttplanet è di 27-28 euro, neanche tantissimo.
    Pensi che si possa adattare al mio gioco allround (dato che mi conosci abbastanza bene), visto che è un po' più veloce e rigido (almeno credo) del BalsaCarbo X3?

P.S.: Per intenderci è questo.

8. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Penso che potresti provare (visto che non ha un costo proibitivo)...almeno troveresti una alternativa all'attuale telaio :sisi: . Ricordavo bene, circa 5-6 anni fa era molto usato. Io su ebay stò lottando per un bel BTY (ho parzialmente abbandonato la via dei "vecchi"...visto che non c'è nessuno disposto a vendere o scambiare :Prrr:) non dico nulla per scaramanzia...lo stesso venditore ha anche il tuo modello a 27€ "compralo subito"...si potrebbe combinare la spedizione ...stasera i dettagli. Ciao

9. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Ciao jak...gioco da un anno circa cn il tibhar rapid carbon...mi trovo decisamente bene!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina