1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Offensivi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da marcomeuncinese, 22 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mi date un giudizio su questi telai?
    729 - Dinasty Hinoki
    729 - Speed Carbon
    Butterfly Primorac Carbon OFF +

2. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti scrivo descrizioni tratte da zeropong
    Il telaio Dinasty Hinoki è stato pensato per il moderno stile d'attacco. 5 fogli di altissima qualità con un cuore di balsa e l'esterno di Hinoki di prima scelta. E' un telaio costruito per il gioco europeo, ideale per il gioco di topspin grazie alla sua buona elasticità e alla capacità di questo telaio nel produrre buone parabole e ottime rotazioni. Fantastiche le sue doti di controllo
    Specifiche: Peso: 84g Spessore: 6.3mm Velocità: 9 Controllo: 9+ Dimensioni: 152x159 mm
    Nota: Peso: 84g Spessore: 6.3mm Velocità: 9 Controllo: 9+

Friendship 729 - 8030 speed Carbon
    Telaio in carbonio veloce, ma con un controllo eccezionale! La combinazione di così tanta velocità associata a tale controllo consente un gioco di attacco incisivo, ma sicuro. eccezionale sul block, la parabola che riesce a dare è ottima nonostante la rigidità. OFF
    Nota: Peso 88 gr, Velocità 9, Controllo 9++

BUTTERFLY Primorac Carbon Off+
    Il telaio usato dal grande campione croato Z. Primorac. Telaio rigido e veloce per l'attaccante che predilige attacchi potenti dalla media distanza. Nonostante la rigidità buono il tocco di palla ed il controllo. Nel gioco offensivo dalla media distanza è considerato da molti uno dei migliori telai mai prodotti
    Speed: 96 | Control: 88 | Weight: 90 g

3. Avevo letto anche io da zeropong,mi interessava sentire l'opinione personale di qualche esperto del forum

4. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mamma mia come siamo suscettibili :D...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io non mi sono arrabiato solo che volevo fargli un favore e non scrivere che su questi telai sono gia scritte un mucchio di informazioni .... e lui neanche un grazie :approved:

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io conosco il Dinasty Hinoki, usato per un po' di tempo con gomme Higher II.

Ottimo telaio veramente, non ha niente da invidiare a telai piu' costosi.
    Riesci a giocare bene sul tavolo ed anche dalla media distanza, il controllo e' buono e la velocita' alta
    Telaio semi rigido,un po' pesante :(

Purtroppo non ho mai provato il telaio con altre gomme, quindi non saprei dirti come si abbina con gomme di nuova generazione, ma suppongo bene.

Saluti
    Carmelo

8. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Concordo con quello che dice carmelomaf visto che io uso quel telaio grazie a lui che me lo ha venduto..
    Allora un telaio sicuramente molto veloce, con un discreto controllo (non ti aspettare il controllo di un ALL)...diciamo che se non sei abituato molte palline ti schizzeranno via:D
    Poi non mi sembra cosi pensate come dice carmelomaf, ma ognuno ha le proprie sensazioni

Io lo ho provato con una tibhar sinus sul rovescio e una almana sound sul dritto:
    quindi avevo un gioco incredibilmente veloce, con perdita di un po' controllo.

Poi ho tolto la almana sound e ho messo un Hurricane 2, gomma lenta ma con uno spin incredibile e devo dire che nonostante la pecca della velocità avevo degli spin inresistibili..

Ora ho messo una tenegy 05 e una 64, ma ancora non le ho provate, appena posso ti dico meglio

Cmq un gran bel telaio se ti piace giocare offensivo

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) :) :)

A te ho venduto la versione Carbon...sembra strano ma pesava 10gr in meno della versione noCarbon che ho venduto a vincenzo.ser

Bene se hai messo le Tenergy con questa versione Carbon ti dovresti trovare benissimo.

Immagino la T64 dul dritto,giusto?

Ciao
    Carmelo

10. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si per ora ho la tenergy 64 sul dritto, ma farò un po' di esperimenti, visto che mi piace molto giocare di spin e mi hanno detto che la 05 è leggermente migliore rispetto la 64 in questa caratteristica:cool:

11. Grazie delle risposte! Comunque come già scritto in"mercatino" sto cercando questi telai...!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina