1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Hinoky-Carbonio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 24 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mi sapreste indicare i telai più estremi composti da strati di carbonio e legno hinoky? Dopo aver provato la sensibilità di questo tipo di legno lo volevo abbinare alla rigidità e velocità del carbonio. Io avevo pensato allo XIOM Power Off+ Hinoky Carbon visto che gioco molto di controtop dalla media distanza. Premetto che non è un telaio che devo acquistare momentaneamente ma fino a quando non posso ritenermi soddisfatto del lavoro compiuto con il mio septear, che per ora è perfetto ma manca un pò di velocità.
    Grazie,
    Francis!:D

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Nessuno conosce telai del genere?:confused:

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Alcuni Xiom, Friendship...

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusami, ma il septear ti sembra lento???:eek:
    Nelle mie mani sembra un cannone...

Comunque credo che se vuoi Hinoki+Carbonio dovresti provare a vedere come sono i telai XIOM Hinoki-Aramid OFF che vende Rotex...

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io ho lo XIOM ALL+ e già per essere catalogato ALL+ è molto veloce a mio avviso quindi se vai sugli OFF della XIOM credo siano velocissimi ma di sicuro avranno un gran controllo proporzionato alla velocità rispetto ad altri telai. Scegli la serie ABSOLUTE CARBON della XIOM e prendi un OFF o OFF+, noterai più velocit rispetto al septear pensa che il mio ALL+ è più veloce del septear a mio avviso
    Ciao

A skevros piace questo elemento.
  6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
  7. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

è meraviglioso :metal: ed il legno di cipresso è straordinario ( pensa che se tagliato anche dopo 100 anni di stagionatura la sua resina lo rende ancora profumato )....come avrai capito io sono per i telai solo legno, mono o pluristrato essi siano.....quindi non so consigliarti... ma noto che per le mie tasche costa una cariola di quattrini :grev:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina