1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Galaxy

Discussione in 'Principianti' iniziata da Fraska, 28 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Salve a tutti di nuovo, da cattivo principiante che sono, mi piace ( piacerebbe ....), provare diversi telai, so che non è la cosa più giusta ( ma vi assicuro che poi smetto.....sono troppo vicino a Collodi per essere vero....), chi conosce/ha provato i telai Galaxy ( Milky Way ) e mi dice come sono fatti e come vanno???
    Grazie mille.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Simone, io qualcuno l'ho provato (non mi chiedere che modello, non ricordo..) ma sono legni troppo rigidi per il gusto europeo....sono pezzi di marmo. Non conosco eventuali evoluzioni, magari le ultime uscite sono migliori.

3. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Immaginavo una cosa simile.
    Grazie mille.

4. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, io ne ho 2 ed esattamente MC1 e T11 entrambi OFF ed entrambi con carbonio.

L'MC1 effettivamente è molto rigido anche se veloce, non mi piace molto.

Il T11 è veloce ed ha anche un buon controllo, è leggero (solo 70 grammi) e con un buon tocco di palla. Mi ci trovo veramente bene e te lo consiglio, da Enchen l'ho preso con solo 20 euro

5. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Grazie.

6. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    sono telai sicuramente economici visto cloni di altri telai più famosi e costosi devi cercare quello di tuo interesse
    io ho un t2 preso per curiosità un missile anche se ha un discreto tocco nonostante la sua rigidità e velocità
    Per concludere ti consiglio di individuare il telaio di tuo gradimento e poi ilo suo clone
    Buona caccia

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non è un galaxy ma 729 dicono clone del violin. modello c-1 costa na pippa 10 euro spedito su ebay 83grammi misure tipo butterfly direi non male.

8. ManOwaR

ManOwaR Utente

Io ho un T-1.
    E' veloce ma con un bel tocco ed una precisione molto buona, in relazione alla sua velocità.
    Abbinato a gomme morbide (come ho fatto io) ha un bel controllo senza perdere la sua esplosività che ritengo sia la caratteristica principale di questo telaio. Insomma, con questo abbinamento è qualcosa di progressivo che dicidi sul momento come usare.
    Certo è che se ci metti gomme dure diventa ingestibile. In questo caso la pallina schizzerebbe via chissà dove.
    Come costruzione non posso che togliermi tanto di cappello.
    Se a qualcuno interessa un suggerimento su cosa metterci su, io proporrei due Acuda S3 da 2mm, evitando gomme cinesi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina