1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai Galaxy Milky Way

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 13 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

V.R.A. Utente

qualcuno conosce o ha provato questi telai?

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Se sono della stessa qualità delle palline....:azz:

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ho usato la stagione scorsa il 2023 e per quello che costa è di alta qualità... gran controllo e discreta velocità... ovviamente non è come lo classificano loro un off ma piuttosto un all + tipo il grubba carbon

4. V.R.A.

V.R.A. Utente

nessun altro ha provato questi telai?

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Andando a memoria mi sembra che la Galaxy Milky Way abbia avuto in concessione la produzione di telai butterfly per un certo periodo di tempo, mi sembra anche che alcuni telai siano dei cloni butterfly, stiga e yasaka, ma non ne sono certo, magari Lucioping potrebbe essere più preciso.

6. Buzzu

Buzzu Utente

Ciao, come ti ho detto al telefono, io ho il W-6 (OFF- wood) e l'MC-1 (OFF carbon).
    A mio avviso sono di ottima qualita', nonostante il prezzo sia molto basso rispetto ai concorrenti.
    Come caratteristiche hanno un buon tocco di palla.
    Il W-6 e' molto gestibile nelle palle sotto rete e fa buone parabole mentre l'MC-1 e' abbastanza rigido e tende a fare poca parabola.. in compenso fa girare molto la pallina.

Prendendo come punto di paragone il telaio butterfly Spirit (in quanto e' quello che ho sempre usato), il W-6 ha piu' parabola ed e' leggerissimamente piu' lento pero' ha un miglior controllo sotto rete (se si gioca di fino e' ottimo per un gioco abbastanza vicino al tavolo ma se ci si allontata "non ha paura" a tirare forte), l'MC-1 e' piu' rigido e fa un po' meno parabola (e si gioca abbastanza distanti dal tavolo).

Ora sono in ferie, la settimana prossima provo il telaio che mi hai mandato e casomai lo paragono con quello.. magari mettendo le stesse gomme.

- Emanuele -

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina