1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai DARKER

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lukaroma, 13 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lukaroma

lukaroma Nuovo Utente

Ciao a tutti, sto giocando con un song 7 della darker che ho comprato ormai una decina di anni fa (forse più). C'è qualcuno che sa consigliarmi su come poterne acquistare uno nuovo? attraverso gli importatori italiani non pare possibile ma ho saputo che si riescono a trovare in qualche modo. Sapete aiutarmi?? Grazie!!

2. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Ciao, un mio amico ha comprato 4-5 telai Darker dal sito giapponese http://www.iruiru.com/e/ , spedisce in maniera tracciabile (in Italia arriva come raccomandata), i tempi di spedizione sono 8-10 giorni. Unico difetto (sopratutto con materiale spedito con questo negozio giapponese) è che molto spesso la dogana ti fa pagare un 20% in piu sul prezzo dichiarato (che credo comprende anche le spese di spedizione); io personalmente ho ordinato un telaio Butterfly da difesa e mi è arrivato consegnato dall'SDA senza dover pagare nessuna tassa di dogana.
    Mi pare che altri utenti del forum abbiano acquistato da questo sito e mi pare che anche a loro la dogana non abbia dato scampo:azz:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grandissimi telaio
    dubito li facciano ancora

ps. nerd muoviti con sto superlight :cool:

4. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    conoscevo gia
    ma i mitici

max control
    super light
    center carbon
    la serie song

non ci sono

6. lukaroma

lukaroma Nuovo Utente

grazie delle vostre risposte!!! sono appena andato sul sito della iruiru ma ora viene il bello.. Come faccio ad identificare quello più vicino alle performance del vecchio song 7?? ho letto un post su altro argomento ma credo sia veramente una impresa ora scegliere quello giusto!!!

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    a questo punto ti consiglio di contattare fields of sun, purtroppo è scomparso un pò dal forum non so perchè, ma lui ne possiede uno e li conosce abbastanza bene tutti, posso a limite provare a chiedergli di darti il cell..anche lui compra sa iruiru...

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I telai Darker arriveranno presto i Italia, anche se quello che cerchi non è più in produzione

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    stavolta rotex la pubblicità te la faccio io, tratta dalla newsletter di zeropong:
    Altro evento per il mese di Novembre da segnalare è l'accordo con il marchio giapponese Darker per la distribuzione "europea"del suo marchio, specializzato nella produzione artigianle di telai con l'utilizzo di legno Hinoki "giapponese". L'arrivo dei telai Darker è previsto per l'inizio del mese di Dicembre.

10. lukaroma

lukaroma Nuovo Utente

si, magari parlare con fields sarebbe meglio, visto che è un vero esperto.
    sono andato sul sito della zeropong e in effetti hanno il logo della darker ma ancora nessun prodotto.
    aspettiamo dicembre e fields allora..:)

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

:hail::birra:...:metal:

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    we icchiasponge allor sta munnezza di super light?

13. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si parla del mitico darker super light, telaio anni 90 (che costava circa 150.000 lire), medio rigido classificato OFF, ma attualmente direi tranquillamente che è un ALL....
    che possiedo con manico conico...
    che ho trovato da una persona che lo vende...
    che ho promesso a pimple... che ne è rimasto estasiato dopo aver provato il mio....
    che comprerò sicuramente e che....terrò tutto per me, disattendendo la promessa:D :D :D

14. lycos

lycos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cral comune di roma
    io ho un max control e non ve lo do....ah, ah, ah!!!!!!!
    stupendo carbonio con grande sensibilità, cosa rarissima per un carbon:clap: :campione:

15. pagano

pagano Nuovo Utente

Cari Amici,
    I telai Darker con nomi : SuperLight, MaxControl, Song 5 e Song 7 sono stati prodotti esclusivamente per l'Effepi Sport circa 15 anni fa. Non sono mai stati in commercio in nessuna altra parte del mondo. I nomi li ho inventati io stesso dopo che la Darker mi aveva spedito una decina di campioni diversi (con caratterestiche da me dettate) tra cui io ho scelto i 4 sopracitati. In seguito ho rinunciato ad ulteriori produzioni per l'elevato costo di produzione. La Darker aveva allora altri telai in produzione per tutti come il Center Carbon ed altri.
    Saluti

A SANTOS piace questo elemento.
  16. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    et voilà, newsletter di zeropong....

Alla fine i tanto attesi telai Darker sono arrivati direttamente dal Giappone, terra famosa per i maestri artigiani del legno, che negli anni hanno prodotto i migliori telai per il tennistavolo. Oggi, negli anni della tecnologia esasperata i telai vengono prodotti da macchine che tagliano il legno e assemblano le parti in maniera meccanica e industriale. La Darker produce ancora i telai manualmente, con rifiniture precise ma artigianali; ogni telaio viene studiato e controllato in ogni dettaglio: dalla accurata scelta dei materiali, alla distribuzione dei pesi,. Pertanto l'attesa dell'arrivo del marchio Darker in Italia non era solo nostra ma anche di molti appassionati che fremevano per il suo arrivo, in quanto finora questo marchio è rimasto all'interno dei confini Giapponesi ed al massimo, asiatici.
    La Zeropong Italia è quindi lieta di comunicarvi che distribuiremo questo marchio per l'Italia e l'Europa.
    La gamma dei telai Darker è davvero ampia ma abbiamo scelto i più blasonati in Giappone, sicuri di un sicuro successo anche in Italia e in Europa.
    La serie Hinoky per cui la Darker è famosa: il 7P-2A (7 strati), il 5P-2A (5 strati) il 7P-2A-DF (7 strati per il difensore moderno). A questa incredibile serie si aggiungono, il Carbon Esteem (5+2 Off+) e il Cypress 3 strati, ed in fine il "Capolavoro" (come viene definito in giappone) lo Speed 90 un incredibile telaio fatto con un monostrato di 9.0mm di legno Hinoki che sembra un opera d'arte, ma è anche uno dei migliori telai Offensivi mai prodotti in Giappone.
    Insomma una serie di prodotti unici che ampliano l'offerta di prodotti di qualità della nostra ditta.
    Come sempre auguro buon ping pong a tutti!!!
    Lo staff Zeropong

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina