1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai cornilleau

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlomariani, 22 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlomariani

    carlomariani Utente

    In quale sito si possono comprare ? Grazie .
     
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Credo che 3t ne abbia, ma potrei sbagliare
     
  3. carlomariani

    carlomariani Utente

    Grazie , ho già provato , ma niente da fare . L ' unico da cui si possono acquistare è sul sito www.allezping.com Tra parentesi parlano in italiano .
     
  4. matteo71

    matteo71 Utente

    Squadra:
    Gym Center
    Ciao, Andrea (Super TT) è fornitore Cornilleau in Italia. Il sito ha dei problemi ma lo puoi chiamare direttamente al cellulare 3898347419
     
  5. carlomariani

    carlomariani Utente

    grazie .
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciao @carlomariani
    Puoi chiedere anche a me qualche consiglio li sto provando un po’ tutti
     
  7. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    hinotec off- ?
    hinotec off ?
    hinotec off+ carbon ? (soprattutto)....
     
  8. Paolopingpong

    Paolopingpong Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Chimenti
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tt Martina franca
    Ciao volevo sapere Delle info sui telai della serie gatien,se li hai provati, grazie
     
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Paolo, sicuramente i telai Cornilleau li trovi su Wack sport, tennis de table. Non mi ricordo esattamente il nome del sito ma sicuro si chiama WACK e sicuro vende i prodotti Cornilleau; ho provato a cercarlo, lo trovo ma non mi fa vedere i prodotti che vendono, probabilmente in questo momento stanno lavorando sul sito....Fidati, abbi pazienza, per cercarlo magari digita WACK....Sport....Tennis de table...vedrai che trovi tutto.
    E' un sito affidabilissimo, fornitissimo sicuramente il più grande e popolare in Francia, talmente importante che sponsorizza le varie Nazionali Francesi. Spero tu riesca a trovare il tutto, Ciao, Marco.
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Hinotec off- bel legno direi più off che off-
    Un quasi rigido non lento in comune con la sigla off- e la vibrazione e la elasticità su palla tagliata ( provato con target 51/47 e poi con evo elp sul dritto e target 47 sul rovescio)ma su scambio e block decisamente off
    Hinotec off direi off pieno più rigido del off- ma sempre con sensibilità entrambi hanno il piatto molto grande più dei classici della Bty
    Cavolo unico che non ho provato è proprio il Carbon lo so aspettando per dare una recensione appena arriva la inserirò...
    Se vi interessa posso procurare tutto il materiale cornelleau contattatemi pure
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2018, Data originale: 5 Apr 2018 ---
    No la serie Gatien non ancora provato hinotec e la serie gauzy
     
  11. Paolopingpong

    Paolopingpong Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Chimenti
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tt Martina franca
    Grazie Marco per le informazioni , vedo di fare una ricerca magari sono fortunato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2018, Data originale: 5 Apr 2018 ---
    Ok grazie tante
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina